Ma solo a me no funziona ART?non posso forzare l attivazione? As ogni riavvio torna la dalvik
Ma solo a me no funziona ART?non posso forzare l attivazione? As ogni riavvio torna la dalvik
ragazzi è possibile in qualche modo inserire l'effetto increspatura nella lockscreen?e una buona app sostitutiva della fotocamera samsung,quale mi consigliate??
Effetto increspatura dimenticalo, devi trovare qualche app sul market. Una buona fotocamera è la zoom camera e camera snap
Avevo provato il Gustavo_s' kernel solo per sfizio scaricato STweaks per i settaggi flashato lo zip di pulizia kernel prima di mettere il Gustavo ' non ho visto nessuna miglioria anzi ho avuto dei riavvii che prima da quando uso la Cyano11' non avevo mai avuto ...per l'audio aumentando da STweaks' al massimo si sente molto più basso della cyano con il suo kernel .
Ho fatto di nuovo tutto pulizia kernel wipe cache e dalvik' e fatto il Nandroid della mia ultima Snapshot M4' l'audio è tanto forte che tengo il telefono a 30cm' di distanza ...conclusione: forse il mio S2' non digerisce proprio questo Gustavo Kernel ' che poi tutto questo bisogno di fare dei settaggi che non servono proprio a niente . Con Snapshot M4 ' Batteria da 2000mha' arrivo a più di 5 ore di schermo accesso con wifi e dati attivi .
legaremilano (23-03-14)
Perdonate la domanda ma snapshot m4 cos'è? Un' altra rom?