Non esiste Phil per s2.o metti altra recovery oppure metti la cm 10.2 che ti mette automaticamente la recovery per kk
Visualizzazione stampabile
RECENSIONE PERSONALE
Lati positivi
fluidità batteria
Lati negativi
alcune gesture di samsung jb mi mancano un pò, il gps non va bene e quindi pure maps, le opzioni sviluppatore non ci sono? ,il multiview non ce? infine questa è kit kat ma non riesco a capire cosa abbia in piu rispetto a jb... Qualcuno ha notato le mie stesse cose o sapete come si puo migliorarle? Io cmq ho installato la versione 319
PS aggiornero se trovo altro questo post nei prossimi giorni
Anche l offline tal non ce???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per attivare le opzioni sviluppatore devi andare su Info telefono e premere 5 volte su Numero build. Il multiview non c'è ma francamente su uno schermo come quello dell's2 non ne sento la mancanza... Infine la maggion rivoluzione che il KK porta è ART... ;)
Salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio su come settare il kernel gustavo sulla CM 11. Vorrei avere una maggiore durata della batteria, se qualcuno di vuoi mi potrebbe dare una mano, grazie :D.
Governor pegasusq + sio il cell va una scheggia, molto fluido.
Batteria 40% con 6 ore di screen on e 2h di schermo
Quale kernel state usando? Io ho quello della rom.
Uso sempre i kernel nativi delle rom, questo mk semvra fare il suo dovere considerando che hk fatto solo il primo ciclo do carica
Quelli che usano im gustavo come si trovano?
Grazie
- - merge - -
Governor pegasusq + sio il cell va una scheggia, molto fluido.
Batteria 40% con 6 ore di screen on e 2h di schermo
Quale kernel state usando? Io ho quello della rom.
Uso sempre i kernel nativi delle rom, questo mk semvra fare il suo dovere considerando che hk fatto solo il primo ciclo do carica
Quelli che usano im gustavo come si trovano?
Grazie
Scusa ho sbagliato a scrivere
Ho ancora il 40% di batteria 6 ore di accensione di tel di cui 2h di screen on
- - merge - -
Scusa ho sbagliato a scrivere
Ho ancora il 40% di batteria 6 ore di accensione di tel di cui 2h di screen on
Io uso art, governor pegasusq e fino ad oggi le applicazioni funzionano tutte. Qualche gioco ha richiesto un paio di accensioni del cell, non so perché ma funziona tutto un giorno intenso con oltre 2 ore e mezzo di schermo acceso. Ovviamente kernel originale della cm11