ragazzi io non riesco a metterla su, ogni volta che parte per installare mi si blocca dicendo (status 7), qualcuno che puo' darmi una soluzione?
ragazzi io non riesco a metterla su, ogni volta che parte per installare mi si blocca dicendo (status 7), qualcuno che puo' darmi una soluzione?
Qualcuno ha avuto problemi con l'installazione della Google camera? A me da sempre errore "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova".
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
qualcuno sa dirmi se la micro sd la devo rimuovere prima di fare i wipe? Mi spiego meglio. Io uso link2sd e quindi la microsd è partizionata ext e una fat credo cmq una partizione la vedo per mettere dati generici (musica, film, documenti ecc.) e l'altra che è nascosta ci sono le app spostate nella microsd. La domanda è se faccio tutta quella serie di wipe e format mi si cancella l'intera microsd? Se si cancella la ext dove ci sono le app ok meglio ma ho paura se si formatta la partizione dove ci sono i dati generici...che mi dite? Grazie
Ultima modifica di robottinoblu; 18-04-14 alle 13:01
Ciao, qualcuno potrebbe dirmi qualcosa a proposito dei temi nuovi ?
installazione completata con successo, avevo fatto un errore nel flashare la rom su sd, grazie a chi mi ha aiutato
Sbaglio o per lo switch da 2g a 3G ci vuole tantissimo? Per risparmiare batteria con la rom stock passavo in 3G solo quando avevo bisogno della connessione dati. Ora è un problema perché con questa cm11 m5 ci vogliono anche due o tre minuti a switchare...
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ovviamente mi baso su osservazioni puramente empiriche ma l'impressione è che con rom stock il cambio fosse più veloce, una media di 30 secondi. La stessa cosa la notai passando da jelly bean stock a cm10.2 per poi ripassare ad una jelly bean cucinata derivata da una stock. Ora ritornando a cm11 l'ho notato nuovamente.
Potrebbe essere un problema di modem?