ciao a tutti, sono nuovissimo....e per iniziare avrei una domanda: ho un S2 con CM 11....quale kernel mi consigliate?
ciao a tutti, sono nuovissimo....e per iniziare avrei una domanda: ho un S2 con CM 11....quale kernel mi consigliate?
Ciao a tutti ho da ieri la M6 e in passato con stock riuscivo a sfruttare la connessione del mio lumia per scaricare aggiornamenti su s2 ma da ieri non va più....................aiutino????????
Ciao csco28, anche io ho da un po' la m6, ho avuto le nightly e, a mio avviso, ancora sono acerbe. Leggendo sia qui che altri forum vengono riscontrati in generale diversi difetti...
È possibile sapere quali terminali siano pienamente compatibili con questa rom visto che mi aopresto a sostituire il mio s2. Compatibili intendo che siano presenti i driver proprietari. Grazie
Riguardo al theme chooser niente??? Sono fermo all'ultima m6 con la speranza
ragazzi scusate mi date una mano,,,vado per installare la M6 ma dopo un po si blocca e mi dice installation aborted status 7...cosa vuol dire???? dopodiche non mi si riavvia piu il cell ma mi entra direttamente in recovery......che posso fare?
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
ok fatto....tutto ok ma una cosa stranissima ho notato...possible che mi è stato cambiato l'imei del telefono???? non è piu' lo stesso