CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 768 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dannicrane

Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate mi date una mano,,,vado per installare la M6 ma dopo un po si blocca e mi dice installation aborted status 7...cosa vuol dire???? dopodiche non mi si riavvia piu il cell ma mi entra direttamente in recovery......che posso fare?
    Ora hai una rom stock? L'errore status 7 è di solito quando la recovery modificata non è aggiornata, metti l'ultima che trovi, oppure installa prima la cyano 10, poi flashi la 11 facendo i vari wipe....
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok fatto....tutto ok ma una cosa stranissima ho notato...possible che mi è stato cambiato l'imei del telefono???? non è piu' lo stesso

Androidiano L'avatar di robottinoblu

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ok fatto....tutto ok ma una cosa stranissima ho notato...possible che mi è stato cambiato l'imei del telefono???? non è piu' lo stesso
    Mi sembra assurdo, cmq se vuoi fai un restore della cartelle efs

Androidiano L'avatar di Tycos

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,

per caso qualcuno che ha su la M6, sa se hanno risolto il problema che non faceva funzionare alcuni giochi ? (tipo Simpson Tapped Out ecc)

Grazie
    Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Facendo un restore della cartella EFS non perdo nulla della configurazione della cyano?

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Facendo un restore della cartella EFS non perdo nulla della configurazione della cyano?
    No assolutamente no sempre se hai fatto un backup prima della cartella EFS. Il forum è pieno di guide a riguardo

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi ho un problema.. Morale mi crasha il dialer.. Ha sempre funzionato tutto solo che da ieri mi da sto problema.. Avevo la m6 allora ho riflashato tutto e reinstallato tutto da capo.. A parte che nn sono riuscito a fare il format preload (mi da errore) ma cmq dopo aver fatto tutto da capo flashato nuovamente il problema nn si è ripresentato subito ma bensi dopo qualche ora.. Ho flashato le.gapps consigliate in questo topic.. Consigli?

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema.. Morale mi crasha il dialer.. Ha sempre funzionato tutto solo che da ieri mi da sto problema.. Avevo la m6 allora ho riflashato tutto e reinstallato tutto da capo.. A parte che nn sono riuscito a fare il format preload (mi da errore) ma cmq dopo aver fatto tutto da capo flashato nuovamente il problema nn si è ripresentato subito ma bensi dopo qualche ora.. Ho flashato le.gapps consigliate in questo topic.. Consigli?
    Il format preload da errore a molti incluso me

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ho risolto parzialmente il problema del mediaserver (Wakelock). Adesso Mediaserver, wakelockdetector (1013 (audiomix)) me lo rileva soltato quando eseguo brani musicali. Gentilmente potete dirmi se anche a voi succede lo stesso? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    ciao ho istallato pure io ma al momento mi trovo male

-calendario non si sincronizza con fb (ho provato e riprovato ma ho sempre il calendario vuoto)
    -i profili non funzionano bene (mi si mischiano le impostazioni e le icone)
    -stanotte ho fatto confronto tra s2 di mia moglie con stock e mio con c11, caricati al 100% entrambi.. pietoso.. stamattina quello di mia moglie era al 96, il mio 89 !! consuma quasi il triplo !!!!
    -lento a caricarsi (magari è un'impressione)

graficamente l'icona della batteria è illeggibile, troppo piccola, la sveglia o altre cosucce di mamma samsung mi mancano un po'..
    L icona della batteria basta che vai nel menu e ne puoi impostare 4 tipi ... Io la ho messa solo testo e si legge benissimo il numero!
    Per il resto il mio unico bug nella ultima nightly è che ogni tanto il launcher si riavvia e ritorna alla home dopo qualche secondo...

Pagina 197 di 768 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio