Ciao!!!Molte grazie per le delucidazioni!!!Sì,anche io avevo "ripartizionato"la memoria con il file pit da 4gb.A quanto pare,però non basta...Che strano.A mio avviso il file PIT da 4gb è il più equilibrato.Ciao
ettore88 (06-07-14)
Ho avuto il tuo stesso problema alla prima installazione della Cyanogenmod.
Dopo aver regolarizzato gli aggiornamenti, ho riprovato lasciando tutto il resto invariato ed ha funzionato regolarmente!
Ho installato le Gapps relative ad Android 4.4.4 (il file zip si chiama 7-1_GApps_Standard_4.4.4_signed).
Prova!![]()
ettore88 (06-07-14)
io mi sono blocatto al primo punto della guida
sul sito XDA trovo compatibile sola CWM 6.0.3.2 (alias PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5)
dove recupero la 6.0.4.4 ?
questo cosa vuol dire che devo prima passare per la CM 10.2 e poi CM 11 ?
La guida del sito ufficiale CyanogenMod | Downloads
immagino la sconsigliate perchè non sarebbe una installazione pulita.
Un ultima domanda...
Visto che devo ripartire con una configurazione pulita, questo è il momento oppurtuno per creare una partizione più adeguata (quella da 4Gb con file PIT).
In questo caso passo prima per la ROM ufficiale e poi mi dedico alla CM o posso eseguire PIT con CM ?
Questo è il mio S2
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
Help Me. attualmente ho un cyanogenMod 11 nightly, volevo passare alle versione stable, riavvio il telefono per l'installazione e quando inserisco il pin mi esce fuori questo messaggio "l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo", se clicco ok mi ritorna fuori sempre come posso fare per togliere questo messaggio??
EaglesGPC (07-07-14)
Buongiorno a tutti, ieri stavo installando la cyanogenMod 11 nightly ma mi sono fermato per un dubbio: come sincronizzo contatti e agenda con outlook ? Attualmento utilizzo kies.
Grazie a tutti per le risposte.
Francesco
La snap 8?Si sa qualcosa sulla data di rilascio?