e se prima di fare ciò provassi a mettere la SIM wind di mia mamma sul mio telefono? potrei risolvere qualcosa?
e se prima di fare ciò provassi a mettere la SIM wind di mia mamma sul mio telefono? potrei risolvere qualcosa?
Ragazzi volevo chiedervi...in questa CM11 il lettore musicale Apollo non mi piace per niente perché non riesce a leggermi le canzoni che io sposto tra le varie cartelle ed album (alcune non vengono proprio visualizzate). Quindi la mia domanda è che se conoscevate un lettore musicale abbastanza buono che legge qualsiasi spostamento che faccio tra le varie cartelle?
Io uso vlc e mi trovo bene puoi provarlo e vedere come ti trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@turbogt, @tatanka95 ho ''risolto'' facendo un ripristino ai dati di fabbrica.. ora vediamo.. rimangono comunque molti bug
i bug di cui parlo c'erano già con la snapshot.. allora pensavo che aggiornando alle nightlies potevano esser stati risolti (e invece no)
Ciao sto riscontrando questo problema sulla M9: microfono in registratore vocale e ricerca vocale google non acquisisce audio microfono. Vi risulta anche a voi???