CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 768 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    [quote name="Tatanka95" post=5972333][quote name="silentsmoke" post=5972324]scusate ma quali sarebbero le gapps di ieri???
    http://forum.xda-developers.com/goog...gapps-t2012857

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Le gapps standard funzionano bene? La fotocamera google camera che sostituisce quella aosp salva le foto e video su SD esterna?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Vanno perfettamente,le foto le salva nella partizione da 11gb dell'interna

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

silentsmoke (13-08-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho finalmente trovato il problema.. era Xposed che ''interferiva'' con ART e che evidentemente mi dava problemi all'app messaggi.. riguardo lo ''scatto'' home/lockscreen invece non ho risolto.

esiste un'app o impostazione che mi permetta di rimuovere quei fastidiosi "3 puntini" che aprono il menu delle applicazioni? so che esiste il modulo noverflow di xposed ma vorrei evitare.. esiste un altro metodo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Solo io non posso installare molte app da ART?per esempio whatsapp,o lo scarico in Dalvik o sennò mi da errore pacchetto, questa cosa me la fa anche con un altro telefono con la cyano ma mai avuto nessun problema con n4

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

stessa proceduta che ho dovuto fare io..!

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    ho finalmente trovato il problema.. era Xposed che ''interferiva'' con ART e che evidentemente mi dava problemi all'app messaggi.. riguardo lo ''scatto'' home/lockscreen invece non ho risolto.

esiste un'app o impostazione che mi permetta di rimuovere quei fastidiosi "3 puntini" che aprono il menu delle applicazioni? so che esiste il modulo noverflow di xposed ma vorrei evitare.. esiste un altro metodo?
    ciao andrea piccola informazione per caso stai usando ART con le gapps standard?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Si sá da Dicembre 2013 da quando è uscito Android Kitkat ' che Exposed non funziona se usi il Runtine Art' invece del Dalvik.

Adesso ti consiglio di fare un Full Wipe e Format ' e mettere la M9' che non ha problemi.
    Se aggiorni sempre le Nightly ' anche se fai Wipe Cache e Dalvik' sono sempre installazioni Sporche che fai, e potrai avere qualche problema... che non c'entra con la Rom ' ma dell' aggiornare sempre in maniera sporca.
    Infatti io ho usato pochissimo le Nightly ' ma aspetto sempre la versione Snapshot che escono mensilmente, e faccio sempre un Full Wipe e Format.
    Comunque anche anche le le Nightly che escono ogni giorno sono abbastanza Stabili, ma è una noia fare un Full Wipe, ogni due o tre giorni 😄
    Poi ognuno è può fare quello che meglio gli pare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

turbogt (13-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si sá da Dicembre 2013 da quando è uscito Android Kitkat ' che Exposed non funziona se usi il Runtine Art' invece del Dalvik.

Adesso ti consiglio di fare un Full Wipe e Format ' e mettere la M9' che non ha problemi.
    Se aggiorni sempre le Nightly ' anche se fai Wipe Cache e Dalvik' sono sempre installazioni Sporche che fai, e potrai avere qualche problema... che non c'entra con la Rom ' ma dell' aggiornare sempre in maniera sporca.
    Infatti io ho usato pochissimo le Nightly ' ma aspetto sempre la versione Snapshot che escono mensilmente, e faccio sempre un Full Wipe e Format.
    Comunque anche anche le le Nightly che escono ogni giorno sono abbastanza Stabili, ma è una noia fare un Full Wipe, ogni due o tre giorni 😄
    Poi ognuno è può fare quello che meglio gli pare.
    grazie mille per la risposta e il consiglio.. di queste cose io non son per nulla pratico, quindi ho paura di rischiare di fare casini e non saperne uscire! se hai la gentilezza e il tempo di spiegarmi come e cosa fare per avere una base pulita provvedono

turbogt si, ho messo su quelle di ieri! anche se non ho visto nulla di diverso sinceramente

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

grazie mille per la risposta e il consiglio.. di queste cose io non son per nulla pratico, quindi ho paura di rischiare di fare casini e non saperne uscire! se hai la gentilezza e il tempo di spiegarmi come e cosa fare per avere una base pulita provvedono

turbogt si, ho messo su quelle di ieri! anche se non ho visto nulla di diverso sinceramente
    Te lo potrei anche spiegare anche 100 volte ' ma non imparerai mai oltre i miei consigli.
    Se vuoi capire il Modding' a livello Base, ti consiglio di cominciare a leggere e leggere ancora tutte le guide che sono tantissime in questo forum su come fare modding. E anche i tantissimi Thread ' sulle Applicazioni che servono a fare tutto più facilmente e più velocemente.
    Quindi comincia a cercare e leggere tutte le Guide in questo caso per il Galaxy S2' che poi in futuro anche se cambi smartphone, hai già una Base su come partire, può cambiare solo il metodo su un'altro Smartphone la Base è sempre quella, ed è la più importante. 😄

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

ag79 (13-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, qualcuno mi può dire quale versione del dorimanx si può mettere flashando la cm11 m9?non ho trovato il link in questa discussione

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

cmq per usare ART io so' che consigliano quasi in tutte le rom di usare le gapps "paranoid 4.4.4 micro modulari" con quelle standard pure io ho avuto diversi problemi su ART.

io adesso mi trovo su ART usando la snap M9 con le gapps di paranoid e diciamo che va' molto bene nessun problema nessun crash ecc.. le app face e wattsapp ecc.. girano tutte bene. come ti è gia' stato detto ART con xposed NON funziona perchè NON è compatibile.

segui il consiglio di ilary.... se reinstalli tutto da zero per flashare sopra una base pulita.. oltre il fullwipe e format system fagli pure il "format SD card 0" che sarebbe la memoria sd interna dell'S2 se fai questo format cancelli "tutto" se vuoi usare la cm11 con il runtime ART. flasha ed usa le gapps paranoid android 4.4.4 micro modulari e vedi se tutto gira meglio

15. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

ag79 (13-08-14)

Pagina 330 di 768 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio