Visualizzazione stampabile
-
e se prima di fare ciò provassi a mettere la SIM wind di mia mamma sul mio telefono? potrei risolvere qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaCrash
e se prima di fare ciò provassi a mettere la SIM wind di mia mamma sul mio telefono? potrei risolvere qualcosa?
se non hai gli apn che cambia mettere un altra sim... niente appunto credo we prova e vedi ;)
-
Quote:
turbogt
ok prova a fare questo: vai in impostazioni -> applicazioni -> cancella dati. poi rientraci e prova se va'.. se ancora non funziona tu disinstallala e reinstallala di nuovo e vedi se ti funziona cosi'! se poi ancora non funzia allora il problema sta' proprio che con la cyano non ne vuole sapere. molte app che su jellybean funzionano bene, poi su molte custom rom possono creare problemi è una cosa normale! soluzioni: o provi altre app alternative o se è una cosa indispensabile per te allora te ne ritorni a jellybean purtroppo ci fai poco! ciao
Ho provato ma nulla... non funziona.
Infinity mi da il solito errore che per ragioni di sicurezza non può visualizzare contenuto protetto da copyright su dispositivi rooted o non certificati.
Peccato😑
-
Ragazzi volevo chiedervi...in questa CM11 il lettore musicale Apollo non mi piace per niente perché non riesce a leggermi le canzoni che io sposto tra le varie cartelle ed album (alcune non vengono proprio visualizzate). Quindi la mia domanda è che se conoscevate un lettore musicale abbastanza buono che legge qualsiasi spostamento che faccio tra le varie cartelle?
-
Quote:
Fabryzio93
Ragazzi volevo chiedervi...in questa CM11 il lettore musicale Apollo non mi piace per niente perché non riesce a leggermi le canzoni che io sposto tra le varie cartelle ed album (alcune non vengono proprio visualizzate). Quindi la mia domanda è che se conoscevate un lettore musicale abbastanza buono che legge qualsiasi spostamento che faccio tra le varie cartelle?
Io uso vlc e mi trovo bene puoi provarlo e vedere come ti trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@turbogt, @tatanka95 ho ''risolto'' facendo un ripristino ai dati di fabbrica.. ora vediamo.. rimangono comunque molti bug
-
Quote:
AndreaCrash
@turbogt, @tatanka95 ho ''risolto'' facendo un ripristino ai dati di fabbrica.. ora vediamo.. rimangono comunque molti bug
Ma stai usando la snapshot o l'ultima nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
i bug di cui parlo c'erano già con la snapshot.. allora pensavo che aggiornando alle nightlies potevano esser stati risolti (e invece no)
-
Quote:
Luca2717
Io uso vlc e mi trovo bene puoi provarlo e vedere come ti trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok grazie dopo scarico la app e ti faccio sapere se ho risolto :)
-
Ciao sto riscontrando questo problema sulla M9: microfono in registratore vocale e ricerca vocale google non acquisisce audio microfono. Vi risulta anche a voi???