CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 768 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    in preatica si io telefono ma non mi compare la schermata quella del tastierino vivavoce ect..come si fa???
    Prova un reflash

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

come si fa?cioe devorifarei vari wipe e backuppare tutto?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    come si fa?cioe devorifarei vari wipe e backuppare tutto?
    ciao prova solo a fare il wipe cache e dalvik da recovery poi riavvia e vedi se si sistema non perdi nessun dato....

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

c'è un modo per rimuovere il tasto menù overflow? per intenderci, quell'icona con 3 "pallini" che aprono i menù della applicazioni

so che esistono i moduli "Noverflow" e Gravity box ma vorrei sapere se ci sono anche metodi senza bisogno di Xposed

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao prova solo a fare il wipe cache e dalvik da recovery poi riavvia e vedi se si sistema non perdi nessun dato....
    provato ma non cambia nulla....che 2 palle non ho volgia di backuppare tutto,.,

Androidiano L'avatar di septimus

Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Funziona il cavo hdmi con la cyano?

bax
    bax non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    [quote name="Sardiu73" post=5989213]Scusate... come si comporta il GPS e il lettore multimediale?
    Io sto usando la SlimLinaro 4.4.4 e il GPS ci mette 15 minuti per agganciare il segnale mentre i vari player si inchiodano e mi tocca riavviare per poter riascoltare la musica. Dato che uso Runtastic per le mie sessioni sportive queste 2 cose diventano fondamentali
    Dato che ho la TWRP posso flashare lo zip di CM-11 M9 dopo un full wipe?
    tnx
    Ho la CM11 ed uso anche io runtastic. Il segnale lo prende con ritardo anche questa rom ( almeno nella mia esperienza, ma credo anche di altri ma non ci vogliono 15 min., molto meno). Lo attivo molto prima di iniziare a correre. So che c'è la possibilità di accorciare i tempi con degli script, ma non so fare....[/QUOTE]
    Io ho risolto il problema installando gps Fix dal play store

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Grazie ai Vs. consigli e soprattuto a Turbogt cge ringrazio, sono riuscito ad installare senza problemi la cynogen 11 snap M9.

Forse però ho caricato delle GAPPS non buone perchè mi da subito errore e si arrestano i veri processi che tentano di partire.

Come posso verificare quale versione sia più corretta delle GAPPS per questa Immagine?

Ciao e grazie ancora x i Vs. consigli/aiuti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato hallocco per il post:

turbogt (20-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Grazie ai Vs. consigli e soprattuto a Turbogt cge ringrazio, sono riuscito ad installare senza problemi la cynogen 11 snap M9.

Forse però ho caricato delle GAPPS non buone perchè mi da subito errore e si arrestano i veri processi che tentano di partire.

Come posso verificare quale versione sia più corretta delle GAPPS per questa Immagine?

Ciao e grazie ancora x i Vs. consigli/aiuti.
    ciao mi fa' piacere di esserti stato utile e prego! il problema non succederebbe appunto se aggiornassero la guida in homepage ma che vuoi che ti dica... qua' nessuno fa' nulla e il thread rimane cosi' hahaha va' bè

se hai scaricato le gapps dal sito cyanogen quelle datate giugno 2014 sono baggate e il telefono si blocca tutto per forza gia' successo a me hahaha!

le gapps giuste che devi flashare sono queste e pure aggiornate link: https://s.basketbuild.com/filedl/dev...4.4_signed.zip

scaricate le gapps mettile nella micro sd esterna poi avvia il cell in recovery mode: e fai "Wipe cache partition" poi vai in voce advanced e fai: "wipe dalvik" ritorna nella home della recovery e poi torni nella memoria esterna e flasha le gapps, riavvio fine telefono sistemato. se hai dei problemi dimmelo e ti dico cosa fare in alternativa

io purtroppo non ne ho i poteri per modificare il thread se no l'avrei gia fatto. puo' farlo solo un moderatore di sezione!
    Ultima modifica di turbogt; 20-08-14 alle 18:45

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Immaginavo ... si esatto le ho scaricate proprio da li d'altronde viene spontaneo scaricarlo dal sito ufficiale ...:/ ... vabbe come sempre gentile e preciso .... peccato xke avevo fatto tutto bene immaginavo fossero quelle buggate o errate

Pagina 339 di 768 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio