Visualizzazione stampabile
-
Io dopo due settimane di cm11:
- batteria che dura quasi la metà
- batteria che spesso crolla di 20-30%
- spesso alle chiamate in entrata il dispositivo non vibra ne suona
- sveglia che si blocca (e ovviamente non suona) e "ammazza" la batteria
- ogni tanto il dispositivo si riavvia da solo
--> sono ritornato alla 4.1.2 originale
-
Ciao, premetto che mi sto trovando abbastanza bene con la cyano, ma ho due perplessità:
1)capita anche a voi che mettendo il kernel Apolo "sballi" i colori? (diventano bruttini ed anche intervenendo sulle impostazioni del display non cambia granchè)
2)ho scaricato betterbatterystats ed ho un processo che mi consuma abbastanza batteria. Si chiama system_server . Ho googlato un po' in giro, ma non ho trovato tante informazioni pertinenti... Voi avete qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emaborsa
Io dopo due settimane di cm11:
A me mi dura tanto,si spegne esattamente quando appare 0%,mi sa che é la tua batteria,forse si é degradata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luki1
Beh io ho messo come governor PegasusQ e schedulere ROW e la differenza in termini di batteria si nota.
Quanto riesci a fare in % in confronto con la configurazione standard......?
E rimane sempre fluido come prima???
-
Quote:
rixio7
Quanto riesci a fare in % in confronto con la configurazione standard......?
E rimane sempre fluido come prima???
Dura qualcosina in più e la fluidità è sempre la stessa.
Per maggiori chiarimenti leggiti le guide sui governor.
-
Quote:
Tatanka95
[quote name="emaborsa" post=5987845]Io dopo due settimane di cm11:
A me mi dura tanto,si spegne esattamente quando appare 0%,mi sa che é la tua batteria,forse si é degradata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto tatanka anche a me lo stesso non ho i problemi da te avuti. Controlla la batteria oppure metti la cm 11m9 facendo installazione pulita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto tatanka anche a me lo stesso non ho i problemi da te avuti. Controlla la batteria oppure metti la cm 11m9 facendo installazione pulita
Androidiani App
Non penso sia la batteria. Stamattina ho staccato il caricatore, in ben 20 minuti è scesa da 100 a 87%. Appena arrivato in ufficio ho rimesso la 4.1.2 ufficiale, a pranzo ho scollegato il caricatore e dopo mezz'ora era ancora a 100%
-
Quote:
Luca2717
Androidiani App
ciao fai attenzione che se fai sempre spegnere il telefono allo 0% bagatti la batteria in breve tempo. diciamo che se possibile andrebbe messo sotto carica quando si raggiunge il 10% di batteria residua. è un consiglio ;)
-
Quote:
luki1
Beh io ho messo come governor PegasusQ e schedulere ROW e la differenza in termini di batteria si nota.
si certo se trovi il settaggio giusto qualcosa risparmi ma se vuoi risparmiare seriamente bisogna settare il telefono tipo come ho scritto nel messaggio di ieri io lo uso abbastanza il telefono e settato come ho scritto e con batteria originale arrivo a fare tutte le 24 ore tranquillamente.
tu come lo hai settato con quei governor ecc.. quanto fai con la batteria?
-
Scusate... come si comporta il GPS e il lettore multimediale?
Io sto usando la SlimLinaro 4.4.4 e il GPS ci mette 15 minuti per agganciare il segnale mentre i vari player si inchiodano e mi tocca riavviare per poter riascoltare la musica. Dato che uso Runtastic per le mie sessioni sportive queste 2 cose diventano fondamentali
Dato che ho la TWRP posso flashare lo zip di CM-11 M9 dopo un full wipe?
tnx