ok ora ci provo ... devo reinstallare tutto in pratica... mah cmq ne ho fatte tante di installazione e questa cosa non mi era mai successa con nessun dispositivo...
il wipe data factory reset è solo un reset completo della tua cm11 attualmente installata. NON devi riflashare tutto. fai quel reset da recovery poi clicchi su reboot e ricofigura il tuo account ecc... poi provalo cosi' se non risolvi reinstalla tutta la rom da zero facendo prima tutti i wipe ecc.. che vedi nella guida in prima pagina..
- Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
- Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
- Kernel: Stock
- Operatore: H3G
- SD Samsung 32GB Classe 10
----------------------------------
ex terminali:
- Samsung Galaxy S2 i9100
- ROM: CyanogenMod 11
tutte le rom custom purtroppo presentano questi problemi come quello che hai elencato tu esistono varie app sul playstore che dovrebbero risolvere qualcosa o varie mod ecc.. ma sinceramente pure io ne ho provate tante e non risolvono una beata Minchiaquindi sicuramente quello che si puo' fare è solo fare un installazione pulita e come si deve della cm11 e poi riprovare a vedere se la situazione migliora. se non migliora ci fai poco e niente se non tornare al firmware stock samsung se per te quelle funzioni che hai detto sono necessarie!
Buonasera!
Ho la versione Cyanogenmod 11 Nightly - Android 4.4.4 quindi ho installato la GAPP "7-29_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip" ma mi da sempre problemi ...
il processo com.google.process.gapps è stato arrestato, ecc. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo.
Francesco
Ultima modifica di AleMarvel; 26-08-14 alle 12:14
Buongiorno a tutti. Sapete dirmi se, oltre ad apolo, è possibile flashare altri kernel compatibili con CM11 e se si quali. THX
Tanto per riportare un feedback al forum, segnalo che seguendo la procedura segnalata da TurboGT sono riuscito a completare il format della sdcard0 lasciando anche il PIT modificato a 4GB.
Ora ho reinstallato il tutto come da passi precedenti arrivando a mettere una CM11 M9 che adesso sembra stabile.
Grazie a Turbo per le sue indicazioni.
Ciao.
turbogt (26-08-14)