scarica clean master dallo store ;) oppure quando chiudi tutti i processi aperti vai in impostazioni voce app e li vedi pure la memoria ram ecc...
Visualizzazione stampabile
Xposed oppure passi alla AOKP
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok grazie.
Per quanto riguarda governor e scheduler pegasus e row vanno bene o consigliate qualcos'altro?
Ultima domanda:
CWM non monta l'sd esterna quindi posso flashare solo pacchetti da quella interna. Possibile che la ragione sia perché l'avevo formattata con TWRP come exFat? La ROM la usa tranquillamente cmq...
Boh, li sto provando tutti, per primi i settaggi suggeriti da turbogt, ma non noto grandi differenze, in standby anche con dati attivi consuma 1-2% all'ora, appena accendo il display per navigazione e/o messaggi o telefonate, scende a picco, arrivando a fatica alle 2 ore di schermo acceso a fine giornata; nessun wakelock strano, provato anche a cambiare batteria, ma nulla:(
Nonostante turbogt sia un gran dispensatore di consigli, almeno è quello che mi sembra, quello che vorresti tu, forse, non è apprezzabile cambiando alcune impostazioni ed aspettando di vedere cosa succede o non.
Anche a me piacerebbe fosse così ma non lo è. A volte utilizziamo più un servizio piuttosto che un altro o facciamo operazioni diverse tra una prova e l'altra (e magari a volte anche inutile) da non far sembrar veritiero un test.
Servirebbe un benchmark per ogni servizio le cui impostazioni abbiam cambiato.
Grazie a tutti per le preziose risposte e complimenti agli sviluppatori per la ROM che spacca veramente.
Ho però una domanda da un milione di dollari che 2 giorni fa mi ha spinto a lasciare SlimSaberKat per una nuova ROM.
Il problema si è ripresentato puntualmente anche con questa ROM e la domanda è PERCHE'?
In sintesi succede che tutti i sensori, da quello di prossimità, a quello per la rotazione a quello che regolano la luminosità automatica si piantano. Quindi non ho più la rotazione, quando faccio una telefonata lo schermo rimane acceso e la luminosità non cambia in condizione di luce diverse. Riavviando il cell. magicamente ritorna tutto a posto...quindi il problema è software...
Qualcuno conosce il problema? Googlando mi sembra di aver letto su XDA che poteva essere una questione legata al modem e per questa ragione di recente ho lasciato il NELS1 per M250. Ma il problema persiste...
Per favore astenersi da consigli del tipo fai un full wipe perché ho appena messo Cyano 11 snapshop M9 giusto ieri dopo aver piallato tutto (factory reset, wipe cache, dalvik, format system,...)
La mia situazione è quella di tutti cioè:
Ho installato seguendo la procedura della prima pagina e non ho avuto problemi:
- CWM compatibile
- Prima CM10.2
- Poi CM11
- GApps Standard
Nella speranza che qualcuno conosca il problema.
Qualche pagina addietro qualcuno ha avuto problemi con i sensori e ha risolto ricalibrando tutto tramite una procedura con l'emulatore terminale (se non sbaglio)
Ho trovato la discussione:https://www.androidiani.com/forum/mo...ghtly-328.html
Ho eseguito la procedura ma non ha funzionato...
Altri suggerimenti? :(
ciao, c'è il modo di far accendere i tasti sotto il display come led di notifica?
prima lo avevo fatto con stweak o qualcosa del genere... ora questa app mi dice che non è compatibile con il kernel..