CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 768 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Riesci a non fare post consecutivi???usa il multiquote l'ho rixordato gia qualche giorno fa.....grazie
    Scusami con tapatalk non l'ho ancora capito......ci provo

  2.  
  3. #4542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno tutto istallato correttamente .pero ' non mi trovo la rubrica. faccio importa contatti da sim ma nulla cosa sara
    mai

  4. #4543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovibi Visualizza il messaggio
    buon giorno tutto istallato correttamente .pero ' non mi trovo la rubrica. faccio importa contatti da sim ma nulla cosa sara
    mai
    Hai provato a sincronizzare i contatti da impostazioni > account google?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sembra strano perche ' prima d' istallare le gapps ed alcune app i contatti li visualizzavo
    Ultima modifica di giovibi; 13-10-14 alle 12:02

  6. #4545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    Alexander sei sicuro che basta solo questo?? Hai testato bene la m11? Te lo chiedo xke se cosi ritorno a m11 ma non vorrei poi rimanere nuovamente deluso e ritornare di nuovo indietro con backup e rotture varieXD
    P.s. avevo letto pure che per aggirare il bug bastava impostare come lingua di sistema english
    Non ha senso tornare alla M11
    1) Ha il problema dell' avviso di batteria e per una stable non e' assolutamente permissivo.
    2) Le utlime Nighlty sono sicuramente piu ottimizzate sia sul consumo che sui Bug Fix della precedente M11.

    L'unica cosa che non capisco è che ho sporadicamente l'avviso che il processo com.android.systemui si interrompe ma dopo aver fatto "OK" , tutto torna normale. Forse c'è qualche app che va in conflitto con il Sistema KitKat.

  7. #4546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per restare in tema di Google Apps... Sono bloccato su questo step qui, seguendo la procedura di installazione suggerita (ho fatto anche il passaggio dalla 10.2).
    Quando tento di installare le G.A. ricevo un errore di "Insufficient Storage" che non mi torna affatto, avendo appena fatto la clean di tutto il sistema.
    Qualcuno ha avuto il medesimo problema ?
    Grazie...

  8. #4547
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ma lo fa di colpo quando lo sblocchi o quando utilizzi qualche app in particolare?
    Provato a formattare la cache da recovery?
    Lo fa di colpo indipendentemente app e l unico modo e forzare in riavvio del telefono.

    Adesso ho provato a reimpostare lo schedule a default cfq. Prima usavo row magari può dipendere da quello ma non credo perché stamattina pentre usavo la app di facebook si è bloccato all'improvviso.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  9. #4548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dattebayo Visualizza il messaggio
    Per restare in tema di Google Apps... Sono bloccato su questo step qui, seguendo la procedura di installazione suggerita (ho fatto anche il passaggio dalla 10.2).
    Quando tento di installare le G.A. ricevo un errore di "Insufficient Storage" che non mi torna affatto, avendo appena fatto la clean di tutto il sistema.
    Qualcuno ha avuto il medesimo problema ?
    Grazie...
    Si ed ho risolto oltre al classico wipe facendo anche wipe dalvik cache format sistema e format preload.
    A quel punto l'installazione e' andata a buon fine(ovviamente senza riavviare il telefono dopo i wipe)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    dattebayo (13-10-14)

  11. #4549
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ver 11-2014008-SNAPSHOT-M11-i9100 uscita pochi giorni fa.. --> qualcuno ha dei problemi?

    Ogni tanto l'S2 si "sveglia" con
    1) qualche programma che nessuno ha aperto..
    2) ma la cosa peggiore è che NON si riescono più ad importare contatti VCF trasferiti da bluetooth nella rubrica (Persone) come si faceva prima, neppure dopo riavvio del telefono. Accettando il bluetooth e poi facendo apri e associando alla rubrica o non si apre proprio la rubrica o si apre ma il contatto non è stato inserito!! vi risulta sia un bug di questa "snap" recente?

    Ringrazio se qualcuno ha qualche news, altrimenti mi tocca tornare indietro ad un'altra "snap" più stabile..
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  12. #4550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    ver 11-2014008-SNAPSHOT-M11-i9100 uscita pochi giorni fa.. --> qualcuno ha dei problemi?
    Se leggi qualche pagina precedente capirai che l'ultima snap e' tutta in bug

  13. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    marcobaudo (13-10-14)

Pagina 455 di 768 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy