Ragazzi esiste un porting di Peek e del Dynamic system bar della PA 4.6 per questa CM11 o sono stati inseriti nelle ultime nightly? Ho ancora la snap M10 e non vorrei ricorrere ai moduli di XPosed perché ho letto che creano problemi..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi esiste un porting di Peek e del Dynamic system bar della PA 4.6 per questa CM11 o sono stati inseriti nelle ultime nightly? Ho ancora la snap M10 e non vorrei ricorrere ai moduli di XPosed perché ho letto che creano problemi..
vacci piano a dargli su al processore.... se no fondi il motore della ferrari, schumacher non te lo perdonerebbe rotfl
ottimo punteggio di antutu :cool: se ci metti il kernel dorimanx e metti la CPU a 1500 o 1600 mhz fa' un punteggio piu' basso hahahaha! booo.
Ragazzi intanto sto testando la nuova, credo abbiano corretto qualche bug per il resto non noto differenze.
Forse un "puntino" più lenta della precedente
Eppure con lanciando Antutu con il precedente andavo a 16255 con il nuovo invece ho raggiunto 16799!
Non ho fatto quasi niente di particolare... Ho su la nighlty di ieri, kernel gustavo (che secondo me è il più performante di tutti), la sd interna partizionata in ext4, ART e come modem il bvls4.
Di solito come risultato, se va bene, raggiungevo i 18mila o poco più. Credo che, differentemente dalle altre prove, ho utilizzato degli scripts che puliscono il sistema in maniera più approfondita di tante apps o della cyano stessa. Ho anche disinstallato clean master che usavo per la pulizia perchè pulisce meno. Le frequenze non le tocco mai nè governor o quant' altro.
C'è un modo o un modulo Xposed per impostare il lampeggio del flash led durante la ricezione delle chiamate?
buon giorno quale gapps mi consigliate ho da poco istallato cyano 11 con ultima nighlty di oggi con questi gapps-kk-20140606 ma non vanno per niente
ciao non vanno bene le gapps che hai usato tu! scarica queste pacchetto NANO -> [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
Riflasha la Rom da zero o avrai problemi...
Riavvia il Cell in Recovery Fai i WIPE: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System -> Poi Flasha la Rom -> Flasha le Gapps -> Riavvia, Fine ;)
grarzie gentilissimo. cortesemente mi puoi dare il link preciso dove posso scaricare queste benedette gapps ti ringrazio per a tua generosa disponibilita '