Si ed ho risolto oltre al classico wipe facendo anche wipe dalvik cache format sistema e format preload.
A quel punto l'installazione e' andata a buon fine(ovviamente senza riavviare il telefono dopo i wipe)
dattebayo (13-10-14)
ver 11-2014008-SNAPSHOT-M11-i9100 uscita pochi giorni fa.. --> qualcuno ha dei problemi?
Ogni tanto l'S2 si "sveglia" con
1) qualche programma che nessuno ha aperto..
2) ma la cosa peggiore è che NON si riescono più ad importare contatti VCF trasferiti da bluetooth nella rubrica (Persone) come si faceva prima, neppure dopo riavvio del telefono. Accettando il bluetooth e poi facendo apri e associando alla rubrica o non si apre proprio la rubrica o si apre ma il contatto non è stato inserito!! vi risulta sia un bug di questa "snap" recente?
Ringrazio se qualcuno ha qualche news, altrimenti mi tocca tornare indietro ad un'altra "snap" più stabile..
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
marcobaudo (13-10-14)
grazie crack sei stato gentilissimo, vado subito a cercare meglio di quello che ho fatto prima un po' sommariamente...
Ti posso chiedere solo una gentilezza poiché è da pochissimo che sto provando queste cyanogen..
posso ritornare ad una precedente custom semplicemente "reflashando", vero?? grazie ancora :-)
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Si vai tranquillo io consiglio almeno di fare un wipe cache e wipe dalvik quando si aggiorna rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
marcobaudo (13-10-14)
Scusate ragazzi ma la mia SNAP è stabilissima nessun problema però ovviamente visto che tutti lamentate un sacco di bug non la consiglio e me la tengo stretta io.
Però dire che è tutta un bug rispetto ad una nightly mi sembra troppo vi ricordo che le ultime nightly non partivano neanche. Io per assurdo ho avuto un sacco di problemi con la snap di settembre un'odissea di bug e per molti altri era stabilissima.................
Grazie del suggerimento. Ci avevo pensato, ma facendo wipe non volevo rovinare l'installazione della rom appena flashata, visto che sto andando ad installare un pacchetto aggiuntivo. Vi aggiorno a breve...
EDIT: ma con un format system come fa poi a partire la ROM !?!?
Ultima modifica di dattebayo; 13-10-14 alle 15:05
Ogni tanto mi capita che la suoneria per le chiamate si resetta a quella di default. Capita anche a voi?
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
come dice la parola stessa "Format System" ti Formatta tutto il sistema = Cancellazione totale di tutto il sistema operativo -> percio' se fai questo per forza sara' necessario riflashare l'intera Rom e le gapps, e riavviare fine.
è ovvio che se tu fai il Format system e riavvii il cel non partira' mai appunto perchè hai cancellato l'intero OS.![]()