CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 768 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Non so come sia possibile ma due app (akinator e un altro gioco) mi si sono disinstallate da sole.
    Può essere che qualche pulitore ha pulito qualcosa di troppo?
    Ironia della sorte ho anch'io Akinator e continuo ad averlo anche dopo l'installazione della night 19 di qualche minuto fa.
    Sicuro non sia scomparsa solo dalle home?
    Perche Aki si installa automaticamente nella SD ed esiste un bug che fa scomparire collegamenti delle app installate dalla home ad ogni riavvio del cellulare

2.  
    Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ironia della sorte ho anch'io Akinator e continuo ad averlo anche dopo l'installazione della night 19 di qualche minuto fa.
    Sicuro non sia scomparsa solo dalle home?
    Perche Aki si installa automaticamente nella SD ed esiste un bug che fa scomparire collegamenti delle app installate dalla home ad ogni riavvio del cellulare
    Il bug della home non lo sapevoi. Forse perchè uso Nova Launcher. Comunque a me scompaiono proprio dal telefono. Devo reinstallarle per farle andare di nuovo.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Che app usi per pulire?
    Clean master accoppiato a SD Maid.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Anche io le uso entrambe, ricordati che SD Maid lo devi usare con cautela, è abbastanza "pericolosa" se si hanno i permessi ROOT.
    Comunque è molto improbabile che i due giochi siano stati eliminati da queste applicazioni senza un tuo consenso, quindi penso che sia stato tu ad disinstallarle mentre usavi Clean Master o SD Maid in un momento in cui magari eri distratto. Anche se non posso escludere che la colpa possa essere di CyanogenMod, infatti le ultime Nightly non sono totalmente esenti da bug e c'è la possibilità che il colpevole sia proprio la ROM; ad esempio a me poche ore fa con la Nightly del 13 mi si è aperto e chiuso due volte Google Now da solo e il telefono ha cominciato a regolare il volume autonomamente (neanche fosse impossessato). Invece ci sono casi di altre persone che dopo il flash della Nightly del 18 si sono ritrovati senza Play Store e Google Play Services.
    Ti consiglio di di postare la tua domanda in un thread in cui si parla delle app di pulizia che usi, in modo da trovare più facilmente qualcuno più esperto che possa aiutarti.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Queste applicazioni non servono a niente. Avendo i diritti di Root ' si può pulire il telefono direttamente dalla Radice.

A me' Clean Master ' mi stava facendo andare in Brik un Tablet' lo faceva riavviare sempre, quando si accendeva non mi dava nemmeno la possibilità di Disinstallare Clean master' sembrava essere appiccicato al Tablet.
    Per fortuna avevo un Nandroid Backup ' fatto una settimana prima e ho risolto così.
    Non la uso più ne sui smartphone e Tablet.

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao Ilary tu usi greenify, giusto? quali applicazioni della cm11 hai ibernato? anche di sistema? usi qualche modulo di xposed che possa aiutare per la batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Nella 19 hanno risolto alcuni lag della fotocamera che affiggevano la precedente versione quando si muoveva il telefono per fotografare un oggetto prima di mettere a fuoco.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    ciao Ilary tu usi greenify, giusto? quali applicazioni della cm11 hai ibernato? anche di sistema? usi qualche modulo di xposed che possa aiutare per la batteria?
    Quasi tutte. Quelle di Sistema No.
    Non esiste niente che possa fare risparmiare batteria. L'unica cosa e tenere sempre la ram' al minimo che si può fare.
    La cosa che consuma più batteria sono i Dati internet, che se lasciati sempre accesi consumo tanto. Il contrario del WiFi che non consuma quasi niente. A casa il WiFi nel telefono è sempre acceso e la notte quando non uso il telefono ma il WiFi è attivo, in 8 ore mi consuma al massimo il 2%.
    Invece i Dati mobili si mangiano la batteria. Non solo sulla Cyanogenmod ' ma su tutte le Rom' anche il firmware Stock.
    Ultima modifica di Ilary20; 20-10-14 alle 01:45

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

el_dobre (20-10-14)

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Anche io fino a poco tempo fa usavo clean master. Poi leggendo qua e là ho scoperto HawkerCoreV1.26.zip che si usa da recovery e fa una pulizia veramente approfondita, soprattutto alla ram...

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Ragazzi per chi si vuole fermare in attesa della snap......credetemi installate la 19 e magari poi vi fermate.....ma ne vale veramente la pena

Pagina 477 di 768 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio