CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 768 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    e ti ha consigliato bene! perchè se no verrebbe uno schifo. e avresti solo problemi!

percio' se usi una Nightly ok il semplice aggiornamento via ota o manuale da recovery è ok e va' bene....

stessa cosa vale per una Snapshot se usi questa ovvio aggiorni ad un altra Snapshot piu' recente e ok.

mentre se attualmente ti trovi su una versione Snapshot e vuoi mettere su una Nightly piu' aggiornata, è meglio fare un FullWipe + Format System e poi flashare la Nuova nighlty e gapps. te lo consiglio pure io di fare cosi' poi vedi tu!

se ci sono gapps piu' aggiornate controlla nel link... e usa sempre le ultime disponibili se fai un nuovo flash da zero della Rom! mentre se aggiorni la sola Rom basta flashare solo quella!
    A me' sia in sezione s3' S4' sempre della cyanogenMod' mi hanno detto che avendo una Snapshot ' si può passare ad una Nightly più recente facendo tutto da recovery senza usare cmUpdate. Ma da recovery dopo Rom e Gapps' bastano solo Wipe Cache e Dalvik.
    In questo modo sono 15' giorni che aggiorno ogni giorno una Nightly, e non ho avuto mai un blocco un riavvio o altro problema.

Premetto che in passato quando usavo le Snapshot mensili facevo sempre un Full Wipe. Comunque ognuno/a, può fare come meglio crede. 😃

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezzo321 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono con la 19 e mi sembra di capire che la 25 sia migliore.
    Se confermate.
    Per l'aggiornamento meglio flasharla piuttosto che farlo via ota?
    Se faccio il flash devo solo fare il wipe di cahe e dalvik?
    Grazie.
    Aspetta un altro po che esce la nightly di oggi cosi passi a quella. Io sono nella stessa tua situazione (nightly del 19/10) è farò così

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    A voi in chiamata lo schermo si spegne o rimane acceso?
    Mi sono accorto che dopo la nightly di ieri rimane acceso mentre nelle nightly dei primi di ottobre si spegneva senza problemi.
    Oppure sono io che ho modificato qualche impostazione non volontariamente?
    apri terminal emulatore e scrivi questi tre comandi(facendo invio su ognuno dei tre):

su
    echo 0 > /sys/class/sensors/proximity_sensor/prox_cal
    echo 1 > /sys/class/sensors/proximity_sensor/prox_cal

poi riavvia

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Allora penso di fare un full wipe, per full wipe intendi, wipe data,wipe cache , dalvin e format sistem? O altro?
    Non vogli avere dei problemi, anche perchè vado fuori e mi serve lo smartphone stabile, non avendo la possibilità di flasharlo in giro.
    si esatto!

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    A me' sia in sezione s3' S4' sempre della cyanogenMod' mi hanno detto che avendo una Snapshot ' si può passare ad una Nightly più recente facendo tutto da recovery senza usare cmUpdate. Ma da recovery dopo Rom e Gapps' bastano solo Wipe Cache e Dalvik.
    In questo modo sono 15' giorni che aggiorno ogni giorno una Nightly, e non ho avuto mai un blocco un riavvio o altro problema.

Premetto che in passato quando usavo le Snapshot mensili facevo sempre un Full Wipe. Comunque ognuno/a, può fare come meglio crede. ��
    guarda io mi baso sulle mie esperienze personali! uso questa Rom da quando è uscita... come tu del resto idem a me quindi la conosciamo benissimo entrambi! noi abbiamo un S2 e l'S3 è totalmente diverso, quindi penso sia piu' giusto seguire solo la sezione S2 per questa Rom. poi se a te è sempre andata bene nel modo che fai per aggiornare una nughlty ecc..è un bene

io esprimo i miei pareri e cerco di dare un contributo a tutti se posso! se ho consigliato di fare un fullwipe ecc... ecc... ovvio cè un motivo! poi come giusto tu dici uno è libero/a di fare cio' che vuole!

le Rom si comportano diversamente da telefono a telefono, quindi cè a chi puo' andare bene e non creare alcun problema! e cè invece chi ha diversi problemi facendo un Flash o aggiornamento che sia "Sporco" dipende dai casi.. ma come è ovvio e ormai lo diciamo da 1000 messaggi che un flash pulito è sempre la cosa migliore da fare tutto qua' ciao ilary

6. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

Ilary20 (27-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho fatto per sicurezza il full wipe e messa l'ultima nightly...Speriamo bene in settimana!

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Succede spesso quando flashi una nuova ROM non preoccuparti. Dopo 3-4 cicli di carica si stabilizza tutto e noterai maggior durata di batteria e non più gli sbalzi da te sopra citati

Il problema è che flashando tutti i giorni, raggiungere i 3-4 cicli è impossibile..

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Con l'ultima night oggi mi e' successa una cosa strana.
    Era sotto carica ricevendo una chiamata mentre squillava si e' riavviato ed e' rimasto con con il logo di cyano che girava dall'infinito, ho dovuto staccare la batteria e si e' avviato a primo colpo ...booo!
    Magari non dipende dalla night...

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    [quote name="Luca2717" post=6235131]Succede spesso quando flashi una nuova ROM non preoccuparti. Dopo 3-4 cicli di carica si stabilizza tutto e noterai maggior durata di batteria e non più gli sbalzi da te sopra citati

Il problema è che flashando tutti i giorni, raggiungere i 3-4 cicli è impossibile..[/QUOTE]

Bè si quindi devi metterlo in conto. Io ad esempio flasho la nightly una volta a settimana xke x lavoro uso molto il telefono e non posso permettermi flash giornalieri senno corro il rischio che tu stesso dici

11. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

leopql (26-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    apri terminal emulatore e scrivi questi tre comandi(facendo invio su ognuno dei tre):

su
    echo 0 > /sys/class/sensors/proximity_sensor/prox_cal
    echo 1 > /sys/class/sensors/proximity_sensor/prox_cal

poi riavvia
    Grazie per la dritta, ma il terminale mi risponde con 'No such file or directory'.
    Forse il problema che riferisco é correlato proprio alla sua mancanza?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Uscita la nightly del 26...anche se un po in ritardo

14. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

crack7596 (27-10-14)

Pagina 508 di 768 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio