il link della rom da installare (provengo dalla paranoid) è da considerare l'ultima nighlty rilasciata?
il link della rom da installare (provengo dalla paranoid) è da considerare l'ultima nighlty rilasciata?
wiking76 (04-11-14)
provenendo da due rom che hanno la twrp come recovery mi è stato consigliato questo
"se vuoi mettere su la cyano 11 puoi farlo pure da recovery twrp non cambia nulla solo che le varie voci sono diverse rispetto alla recovery cwm,
se hai dubbi fai cosi' scarica la cwm KK che trovi nel thread della cyano 11"
e sarebbe questa CWM-KitKatCompatible-i9100 giusto?
Vi prego fermatemi.... ahahahahah
wiking76 (05-11-14)
penso che nelle istruzioni dobbiate specificare che questo passaggio Fare un Format system và fatto nel menù Mount e Storage
Ho appena avuto l'errore Status 7 nonostante la recovery sia la versione successiva a quella indicata nel primo post.. praticamente dice che ho poco spazio nonostante abbia usato la versione micro delle gapps.. come risolvo ora che sto in recovery? Se riavvio che succede al cell?
edit. e se attaccassi una usb al cell con sopra le nano gapps potrei flasharle da lì?
edit 2. la usb la legge ma non legge i file all'interno![]()
Ultima modifica di wiking76; 05-11-14 alle 15:41
Ho il tuo stesso problema con le gapps!! Ho provato tutte le soluzioni ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
azz... e ora?
Vediamo se qualcuno ci aiuta a risolve il problema. A me vanno solo le gapps small ufficiali cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App