Visualizzazione stampabile
-
salve, ho notato una cosa e vorrei sapere se è solo un problema mio: da quando ho su la cm11 sia con whatsapp che con telegram non riesco a mandare video. qualcuno ha problemi del genere? la cosa è strana perchè anche se il video è di 200 mb dovrebbe venire automaticamente compresso.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Incomincio a pensare che non sia tanto la ROM ma la mia batteria che ormai è sciroppata !!! rotfl ...
Crack7596 tu hai la batteria originale da 165o o usi la maggiorata da 2000 ? Giusto per capire .... e lo schermo mi sta sempre al 26/30% ... il tuo lo vedo al 17 .. :o
Ho una batteria cinese(linq) da 2000...oggi sono arrivato ad 11 ore di autonomia
Appena installata la nuova night del 3 tornata l'ottima fluidita.....adesso aggiornero fra una settimana
-
Quote:
crack7596
[quote name="tony1980" post=6259416]Incomincio a pensare che non sia tanto la ROM ma la mia batteria che ormai è sciroppata !!! rotfl ...
Crack7596 tu hai la batteria originale da 165o o usi la maggiorata da 2000 ? Giusto per capire .... e lo schermo mi sta sempre al 26/30% ... il tuo lo vedo al 17 .. :o
Ho una batteria cinese(linq) da 2000...oggi sono arrivato ad 11 ore di autonomia
Appena installata la nuova night del 3 tornata l'ottima fluidita.....adesso aggiornero fra una settimana[/QUOTE]
Si si certo come no che aggiornerai tra una settimana.... Ahahahhaah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No no no vero.....altrimenti il telefono mi esplode....da piu di 1 mese aggiorno tutti i giorni ahahahaha
-
Quote:
crack7596
No no no vero.....altrimenti il telefono mi esplode....da piu di 1 mese aggiorno tutti i giorni ahahahaha
Secondo te meglio la 2 o la 3 novembre?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
3 a livello di fluidita....per adesso e' questo che ho notato.....non altro
-
Comfermo il bug nell invio dell SMS con la 02 e ho avuto anche un riavvio. Confermo che anche quella del 3 ha il bug dell SMS.......
Se sapevo non aggiornavo stamane.
-
Ho difficoltà a zippare la directory di WhatsApp (1,21 GB) per farne il backup.
Sto usando l'ultima nightly e svariati file explorer ma il processo si blocca quasi a metà senza alcun messaggio di errore.
Stavo pensando a fare lo zip dal terminale ma non so quale programma di archiviazione utilizzare.
E' un problema che altri hanno incontrato con questa ROM ? Qualcuno riesce a darmi supporto ?
Mille grazie....
-
Scusa entra nella sd e copia/incolla la cartella whatsapp dallo smartphone al desktop..
Se ti riferisci alle conversaazioni 1,21gb saranno piu' di 100.000 messaggi.
-
Quote:
lordz
Comfermo il bug nell invio dell SMS con la 02 e ho avuto anche un riavvio. Confermo che anche quella del 3 ha il bug dell SMS.......
Se sapevo non aggiornavo stamane.
Se rifleshi le gapps risolvi.