Bisogna avere la versione a pagamento altrimenti non ti fa ne congelare ne cancellare le app di sistema....provato personalmente![]()
tony1980 (16-12-14)
Ho messo oggi pomeriggio la Nightly di oggi e non ho nessun problema con il gps. È veloce e preciso[/QUOTE]
Adesso me la installo pure io !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Ho un problema se avvio la fotocamera su whatsapp dopo 1 secondo si chiude e spunta il messaggio "Impossibile avviare la fotocamera" , la cosa strana che con altre App come twitter, tapatalk e Kik non da nessun problema.
Installata oggi l'ultima versione della CyanogenMod , qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere ?
Allora... eliminata camera stock e galleria relativa, presa HDR Snap Camera e relativa galleria, ma la app, appena scatto, si blocca e mi impalla la fotocamera stessa (se esco e provo a rientrare nella fotocamera esternamente mi dice "errore di collegamento".
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
Antocarmeci (17-12-14)
OTTIME NOTIZIE RAGAZZUOLI! La versione 5.0 di Android CM12 è ufficialmente supportata dalla OMNIROM e dalla CYANOGEMOD! Si comincia il rollout delle Nighlty! appena terminerà il supporto CM11![]()
Quindi questa è la ufficiale 12?
[ROM][5.0.1][I9100] CyanogenMod 12 [ALPHA][1… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
lordz (17-12-14)