Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno è mai capitato che qualche volta il cell si blocchi, schermo e tasti funzione non rispondono (anche se toccati si illuminano) e bisogna staccare e rimettere la batteria per rifarlo funzionare? Mi capita soprattutto dopo un uso intenso della fotocamera
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebertaz
A qualcuno è mai capitato che qualche volta il cell si blocchi, schermo e tasti funzione non rispondono (anche se toccati si illuminano) e bisogna staccare e rimettere la batteria per rifarlo funzionare? Mi capita soprattutto dopo un uso intenso della fotocamera
Mai successo, ma con la Nightly del 09.12 ho avuto due riavvii spontanei in tre giorni.
Sinceramente sto dubitando dell'uscita della M13. Dovrebbe uscire all'inizio del mese e ora sono in ritardo.
-
Quote:
xZioPao
Mai successo, ma con la Nightly del 09.12 ho avuto due riavvii spontanei in tre giorni.
Sinceramente sto dubitando dell'uscita della M13. Dovrebbe uscire all'inizio del mese e ora sono in ritardo.
Personalmente credo che ormai sia l'ultima definitova per kitkat 4.4.4 quindi si prenderanno altro tempo
-
Quote:
crack7596
Personalmente credo che ormai sia l'ultima definitova per kitkat 4.4.4 quindi si prenderanno altro tempo
Anche su XDA sono molto fiduciosi. Dicono che ancora non è uscita la M13 su nessun cellulare, perciò ancora possiamo sperare :)
-
Quote:
Luca2717
Raga sul bug del 112 vi segnalo una soluzione trovata dall utente Millo1978 sul thread s3. Ecco a voi:
"Nel build.prop inserite: ro.ril.ecclist=112 , 911
(attenzione agli spazi inseriti...sono importanti! numero spazio virgola spazio numero)"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie ha funzionato.
Consiglio di metterlo in prima pagina
-
ma ho letto che per il galaxy s plus ci sara lollipop....quindi resto mooolto fiducioso di vederlo sul mio s2..no???
Inviato dal mio S2 vintage
-
Salve a tutti buon giorno possiedo un s2 che ho da poco messo la cynogenmod 11 prima avevo una stock no brand e per installare la cyno ho letto la guida sul forum e fin qui tutto bene apparte il triangolo giallo nn ho avuto problemi sinche ho letto dopo che il beckup con kies non era compatibile con la cm11 dovevo farlo con altri programmi adesso dovrei tornare alla stock vecchia per risalvare i dati e poi tornare alla cm11 ma il problema si pone adesso ovvero se mando il telefono in downloading mode mi ci va ma rimane bloccato con il messaggio the not turn off target non mi da praticamente la funzione quella dove dice premi volume in giu o in su mi va direttamente su appunto dowloading e normale? O se no come rimedio? Non l'ho ancora provato a collegarlo con odin per vedere se lo riconosce ma mi sembrava una cosa al quanto strana.
Ringrazio anticipatamente chi puo darmi una mano perfavore
-
Quote:
poliere
Salve a tutti buon giorno possiedo un s2 che ho da poco messo la cynogenmod 11 prima avevo una stock no brand e per installare la cyno ho letto la guida sul forum e fin qui tutto bene apparte il triangolo giallo nn ho avuto problemi sinche ho letto dopo che il beckup con kies non era compatibile con la cm11 dovevo farlo con altri programmi adesso dovrei tornare alla stock vecchia per risalvare i dati e poi tornare alla cm11 ma il problema si pone adesso ovvero se mando il telefono in downloading mode mi ci va ma rimane bloccato con il messaggio the not turn off target non mi da praticamente la funzione quella dove dice premi volume in giu o in su mi va direttamente su appunto dowloading e normale? O se no come rimedio? Non l'ho ancora provato a collegarlo con odin per vedere se lo riconosce ma mi sembrava una cosa al quanto strana.
Ringrazio anticipatamente chi puo darmi una mano perfavore
Puoi benissimo andare in Download Mode tenendo premuto il tasto accensione e selezionare RIAVVIA e poi DOWNLOAD. Comunque una volta in dowload mode premi il pulsate su o giu non ricordo e ti entra. Da li devi collegarlo con ODIN da USB e ti dovrebbe vedere lo smartphone sulla porta COM1. Da li flashi la stock.
-
Quote:
crack7596
Se daranno Lollipop per il nostro S2' dovremmo aspettare i primi di febbraio, almeno ricordo che per Kitkat è stato così [emoji2]
-
"camera: Fix inclusion of CameraParametersExtra.h (android_frameworks_av)"
Questa stringa che sarà nella prossima nightly potrebbe risolvere i miei problemi alla fotocamera? (a batteria quasi scarica se uso il flash si blocca tutto e devo levare la batteria e con alcune app, tipo Vivino, se uso la fotocamera mi si blocca la app e poi riutilizzare la fotocamera stessa devo riavviare il cell o cancellare i dati della app)