P.s. per gli altri ragazzi... Ho notato che Antutu mi crasha all avvio del test e whatsapp ora che c è l aggiornamento , me lo scarica ma mi dà errore file pacchetto alla inizio dell installazione. Ho la runtime su ART.... Può dipendere da quello?
P.s. per gli altri ragazzi... Ho notato che Antutu mi crasha all avvio del test e whatsapp ora che c è l aggiornamento , me lo scarica ma mi dà errore file pacchetto alla inizio dell installazione. Ho la runtime su ART.... Può dipendere da quello?
anche a me non dispiacerebbe metter su art..
lo abilito e pulisco cache e basta ?
ci sono app della cyano che non vanno ?
altre app famose oltre a whatsapp ?
Il problema è solo l'installazione e quindi gli aggiornamenti di whatsapp. Per il resto funziona benissimo.
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
Molto meno memoria? Io ho circa 350mb di ram liberi con una 30ntina di apps 132 in tutto nel sistema. Comunque alla fine si, ho risolto. swippando da dalvik/ART e poi viceversa. Ma questa M13 quando esce? a questo punto penso o fine anno o anno nuovo... Ma a questo punto non sarebbe piu' una M ma una BM ( BiMestrale )
meno memoria non intendo di RAM ma proprio memoria del telefono se con dalvilk mi rimangono 1,20 giga liberi(i 2 giga per le app intendo) con ART men ne rimangono 0,80...stesse identiche app installate
Inviato dal mio S2 vintage[/QUOTE]
penso dipenda dal fatto che le app sono già compilate in ART...
Inviato dal mio S2 vintage
Scusate l'ignoranza ma cos'è ART ?![]()