CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

[GUIDA] FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROMS ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi dopo essere passato a kitkat 4.4.2 all'accensione è apparso quel fastidioso triangolo giallo, le caratteristiche della rom sono:

    Versione CM: 11-20140609-SNAPSHOT-M7-i9100
    Versione Kernel: 3.0.64-CM-gfd94358
    build02 cyanogenmod #1

    Volevo sapere se potevo andare tranquillamente di Triangle away o rischio di brikkare. Traingle away mi chiede l'app SuperSU ma io ho già tutti i permessi di root.
    Non so che fare:: HELP ME!!!!

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandalune87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi dopo essere passato a kitkat 4.4.2 all'accensione è apparso quel fastidioso triangolo giallo, le caratteristiche della rom sono:

    Versione CM: 11-20140609-SNAPSHOT-M7-i9100
    Versione Kernel: 3.0.64-CM-gfd94358
    build02 cyanogenmod #1

    Volevo sapere se potevo andare tranquillamente di Triangle away o rischio di brikkare. Traingle away mi chiede l'app SuperSU ma io ho già tutti i permessi di root.
    Non so che fare:: HELP ME!!!!
    ad oggi l'unico modo per S2 (salvo casi eccezzionali) per eliminare il triangolino e triangle away che dovrebbe essere compatibile con la 4.4 perche S2 non è l'inico che lo utilizza, comunque vedi su xda se e compatibile

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ad oggi l'unico modo per S2 (salvo casi eccezzionali) per eliminare il triangolino e triangle away che dovrebbe essere compatibile con la 4.4 perche S2 non è l'inico che lo utilizza, comunque vedi su xda se e compatibile
    Innanzitutto grazie della risposta, su vari siti si legge di compatibilità di kernel e rom. Sono andato nel pallone come Cassano con l'italiano e non ho capito più nulla :\

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandalune87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi dopo essere passato a kitkat 4.4.2 all'accensione è apparso quel fastidioso triangolo giallo, le caratteristiche della rom sono:

    Versione CM: 11-20140609-SNAPSHOT-M7-i9100
    Versione Kernel: 3.0.64-CM-gfd94358
    build02 cyanogenmod #1

    Volevo sapere se potevo andare tranquillamente di Triangle away o rischio di brikkare. Traingle away mi chiede l'app SuperSU ma io ho già tutti i permessi di root.
    Non so che fare:: HELP ME!!!!
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ad oggi l'unico modo per S2 (salvo casi eccezzionali) per eliminare il triangolino e triangle away che dovrebbe essere compatibile con la 4.4 perche S2 non è l'inico che lo utilizza, comunque vedi su xda se e compatibile
    Quote Originariamente inviato da mandalune87 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie della risposta, su vari siti si legge di compatibilità di kernel e rom. Sono andato nel pallone come Cassano con l'italiano e non ho capito più nulla :\
    Continuatr in sos modding visto che non riguarda la guida grazie

  6. #25
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dovrei installare la CM11 M8 su un S2 con già i permessi di root attivi. Nella guida leggo che bisogna avere il Philz Kernel installato ma qual'è la procedura per installarlo? Inoltre lo sblocco del bootloader viene effettuato automaticamente con l'installazione di questo kernel? Ringrazio in anticipo.

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dovrei installare la CM11 M8 su un S2 con già i permessi di root attivi. Nella guida leggo che bisogna avere il Philz Kernel installato ma qual'è la procedura per installarlo? Inoltre lo sblocco del bootloader viene effettuato automaticamente con l'installazione di questo kernel? Ringrazio in anticipo.
    Il philz è un kernel che va flashato da recovery stock, poi devi salvare la cartella efs ( trovi tutto nella sezione modding oppure usando il tasto cerca), poi ci vuole il kernel cm10.2 e puoi flashare la cyano11
    Il bootloader su S2 è sbloccato di fabbrica

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    GrouchoM (10-07-14)

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dovrei installare la CM11 M8 su un S2 con già i permessi di root attivi. Nella guida leggo che bisogna avere il Philz Kernel installato ma qual'è la procedura per installarlo? Inoltre lo sblocco del bootloader viene effettuato automaticamente con l'installazione di questo kernel? Ringrazio in anticipo.
    Basta seguire le indicazioni presenti in prima pagina del thrrad della rom...perche chiedi qui?

  10. #28
    pmc
    pmc non è in linea
    Androidiano L'avatar di pmc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho levato il triangolino con triangle away dalla rom revolution confermo che va

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il philz è un kernel che va flashato da recovery stock, poi devi salvare la cartella efs ( trovi tutto nella sezione modding oppure usando il tasto cerca), poi ci vuole il kernel cm10.2 e puoi flashare la cyano11
    Il bootloader su S2 è sbloccato di fabbrica
    ciao oraz, ti quoto qui anzichè nella discussione in cui mi ha risposto (quella della kikkat slim) perchè penso di essere entrato nella discussione che mi interessa, essendo il mio S2 aggiornato a jelly bean
    nell'altro post mi hai scritto
    "Flashare da recovery stock il kernel philz ( basta che segui li istruzioni nel theard del kernel "
    ma qui invece c'è scritto di scaricare la CWM compatibile con Kit Kat e copiarla nella SD interna
    https://hostr.co/WhW2zXR8ASTt
    è la stessa cosa o sono due cose diverse?
    e poi volevo sapere se devo rootare il mio dispositivo visto che io non l'ho mai toccato a parte il passaggio a jelly bean


    scusa ma sono proprio un newbee

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelghis Visualizza il messaggio
    ciao oraz, ti quoto qui anzichè nella discussione in cui mi ha risposto (quella della kikkat slim) perchè penso di essere entrato nella discussione che mi interessa, essendo il mio S2 aggiornato a jelly bean
    nell'altro post mi hai scritto
    "Flashare da recovery stock il kernel philz ( basta che segui li istruzioni nel theard del kernel "
    ma qui invece c'è scritto di scaricare la CWM compatibile con Kit Kat e copiarla nella SD interna
    https://hostr.co/WhW2zXR8ASTt
    è la stessa cosa o sono due cose diverse?
    e poi volevo sapere se devo rootare il mio dispositivo visto che io non l'ho mai toccato a parte il passaggio a jelly bean


    scusa ma sono proprio un newbee
    se hai letto bene ti ho scritto che prima va flashato il kernel philz, salvata la efs e poi flashi la cwm compatibile
    il philz include il root, ma non te ne fai nulla, a te per flashare il kernel compatibile devi avere solo una recovery modificata, che ottieni con il philz

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    adelghis (15-07-14)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy