Visualizzazione stampabile
-
Sapete dirmi una ROM ke assomiglia a s4 s5 ke funziona bene su s2? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Sapete dirmi una ROM ke assomiglia a s4 s5 ke funziona bene su s2? grazie in anticipo
La weezzkat, non farti ingannare dal nome è una stock based, in pratica diventa un S5 il telefono, ovvio e solo estetica
-
E l'android quant'è?? Solo questa c'è? Potresti dirmi dove scaricarla
-
Quote:
Saviojsx
E l'android quant'è?? Solo questa c'è? Potresti dirmi dove scaricarla
è una 4.1.2, che va bene solo una ce n'è
vai su xda e la trovi di sicuro
-
OK ma ci sono bug malfunzionamenti? Io adesso ho omnirom e ho riscontrato parecchi problemi come il surriscaldamento del cellulare quando gioco e ogni tanto Anke quando vado su internet, sapresti dirmi perke si surriscalda e se con una stock si surriscalda comunque? Grazie in anticipo
Il link diretto per la ROM weezkat nn ai il link diretto?
-
Quote:
Saviojsx
OK ma ci sono bug malfunzionamenti? Io adesso ho omnirom e ho riscontrato parecchi problemi come il surriscaldamento del cellulare quando gioco e ogni tanto Anke quando vado su internet, sapresti dirmi perke si surriscalda e se con una stock si surriscalda comunque? Grazie in anticipo
Il link diretto per la ROM weezkat nn ai il link diretto?
S2 e lo smartphone più potente che uscirà mai ( rapporto core/potenza) quindi surriscalderà sempre, sopratutto giocandoce navigando in 3G
Non ce l'ho il link, non uso stock da quasi un anno per cui sono fuori dal giro, prova a scrivere weezkat S2 xda su google, dovresti trovarla
-
Quote:
0raziel0
S2 e lo smartphone più potente che uscirà mai ( rapporto core/potenza) quindi surriscalderà sempre, sopratutto giocandoce navigando in 3G
Non ce l'ho il link, non uso stock da quasi un anno per cui sono fuori dal giro, prova a scrivere weezkat S2 xda su google, dovresti trovarla
Grazie mille. Però quando si surriscalda la batteria scende molto velocemente rispetto a quando non e caldo questo e il problema
-
Quote:
Saviojsx
Grazie mille. Però quando si surriscalda la batteria scende molto velocemente rispetto a quando non e caldo questo e il problema
Tutto normale anche quello, io ho la batteria maggiorata e non scende troppo velocemente
-
Cucinarla sarebbe un impresa !!! però un cuoco esperto che si cimenta in questa rom "clone" diventerà famosissimo !!!!! "una rom clone ios 7"
Quote:
N1m0Y
Hai 2 possibilità per ottenere quello che vuoi... La prima è quella di trovare un cuoco e convincerlo a cucinarti una rom per le tue esigenze.
La seconda è quella di imparare a cucinare una rom (trovi il link del 3d "l'angolo dei cuochi" in op) così potrai fartela da te...
Scegli tu:rolleyes::)
-
Mi consigliate una ROM KitKat per s2
La mia ragazza lo usa principalmente per foto e messaggi
Grazie