Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Buongiorno, mi suggerite una rom equilibrata e stabile per l'S2?
SlimSaber 4.4.4 e kernel Apolo (io ho la v7.2 beta3), la sto usando da un po' e nessun problema, stabilissima e se setti bene il kernel arrivi anche a sera con 3 ore di schermo
-
Quote:
Anciluzzu06
SlimSaber 4.4.4 e kernel Apolo (io ho la v7.2 beta3), la sto usando da un po' e nessun problema, stabilissima e se setti bene il kernel arrivi anche a sera con 3 ore di schermo
Grazie darò un occhiata! 3ore di schermo con la batteria normale o maggiorata? Qualche suggerimento per i settaggi del kernel?
-
Quote:
solidsnake87
Grazie darò un occhiata! 3ore di schermo con la batteria normale o maggiorata? Qualche suggerimento per i settaggi del kernel?
Maggiorata da 2000mAh, uso la combinazione NeoX/sio con gli undervolt consigliati dal kernel
-
-
Ciao a tutti, ho un samsung S2 e vorrei sostituire la rom ufficiale, che rom mi consigliate per stabilità aumento durata bateria, quale ritenete che sia quella più valida da usare?
Informazioni sul dispositivo
Versione Android 4.12
Versione banda base I9100XXMS3
Versione Kernel 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione Build JZO54K.I9100XWLSW
Grazie
-
Quote:
VincenzoDL11
Ciao a tutti, ho un samsung S2 e vorrei sostituire la rom ufficiale, che rom mi consigliate per stabilità aumento durata bateria, quale ritenete che sia quella più valida da usare?
Informazioni sul dispositivo
Versione Android 4.12
Versione banda base I9100XXMS3
Versione Kernel 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione Build JZO54K.I9100XWLSW
Grazie
Metti la slimKat con Kernel Apollo, è leggerissima bella, ben fatta e aggiornata a android 4.4.4.
-
Mi puoi dare il link per scaricarla e la guida x installarla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sta la discussione su questo forum sia della ROM che del kernel con le relative istruzioni. Ti basta cercare la discussione relativa e hai fatto.
-
Raga ma una rom in stile lollipop per il mio s2 cosa mi consigliate?
-
Ho su il firmware stock XXMS2 jelly bean, quale kernel mi suggerite per risparmiare batteria?