Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti raga . Sto cercando la Rom X-TremE KK . Ma non riesco a trovarla neanche qui nella sezione dedicata . Forse sto cercando male , ma non riesco a trovarla . C'è solo qua http://forum.xda-developers.com/gala...eta-1-t1795200 ma il torrent non scarica ! E non so dove cercarla ( almeno, da fonte sicura )
Potete aiutarmi ?
-
Ciao ragazzi sono su rom stock 4.1.2 con root. Quale kernel compatibile mi consigliate di mettere?
-
1 allegato(i)
consiglio please!!
Buongiorno a tutti,mi servirebbe un "consiglio tecnico".......
devo far ringiovanire l's2 della mia compagna....vorrei installare una rom stabile da poter usare tranquillamente tutti i giorni,quale mi consigliate?
Grazie
allego foto della "situazione attuale" del terminaleAllegato 151715
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmeccanico
Buongiorno a tutti,mi servirebbe un "consiglio tecnico".......
devo far ringiovanire l's2 della mia compagna....vorrei installare una rom stabile da poter usare tranquillamente tutti i giorni,quale mi consigliate?
Grazie
allego foto della "situazione attuale" del terminale
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1443511073
Discussione unita al thread in evidenza in cima alla pagina della sezione
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
pasquale9620
Ciao ragazzi sono su rom stock 4.1.2 con root. Quale kernel compatibile mi consigliate di mettere?
Mi unisco alla richiesta.Anche me servirebbe un kernel per la rom stock migliore di quello attualmente in uso.Qualche consiglio?Grazie!
-
Quote:
kenshin88
Mi unisco alla richiesta.Anche me servirebbe un kernel per la rom stock migliore di quello attualmente in uso.Qualche consiglio?Grazie!
Su che versione firmware ti trovi?
-
Quote:
Ma551m0
Su che versione firmware ti trovi?
Jelly bean 4.1.2 I9100XXLS8
-
Quote:
pasquale9620
Quote:
pasquale9620
Jelly bean 4.1.2 I9100XXLS8
io con hirox e apollo mi trovai alla grande con ottimi risultati sulla bateria
-
Voglio rinnovare il mio s2, è diventato proprio un mattone...
provengo dalla neatrom 6.3 e sono indeciso se passare alla RattleRom, neatrom 6.4 oppure YSF Rom....
-
Buona ROM stabile
Salve a tutti so che il forum è molto chiaro però, dato che ci sono un sacco di ROM per l'SII chiedo a voi Sviluppatori , una ROM per l'SII abbastanza affidabile con il giusto equilibrio tra prestazioni e durata, dato che lavoro e non posso cambiare ogni 2-3 giorni la ROM, grazie in anticipo e scusate il disturbo...