Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio.
Ho un s2 e non flasho da più di un anno, ci sto veramente poco dietro, sono rimasto ad una ROM neatrom con android 4.1.2.
mi incuriosiva la versione android 4.4, vorrei provare ART, e mi piacerebbe flashare una rom stock in quanto mi sembra di aver capito che queste non hanno il problema della costante riduzione di spazio della memoria interna.
cosa mi consigliate?!
grazie a tutti
-
Ragazzi com'è durata di batteria è meglio kk o lollipop?
-
-
Un saluto a tutti, volevo installare una rom 4.4, fluida e stabile (con radio)
Avete consigli particolari? stavo pensando alla cyanogen...
Grazie! Ho un i9100p
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvipa
Un saluto a tutti, volevo installare una rom 4.4, fluida e stabile (con radio)
Avete consigli particolari? stavo pensando alla cyanogen...
Grazie! Ho un i9100p
Io ho messo cyanogenmod 12 snapshot quella di lollipop lo uso poco, mi piace. Io te la consiglio per la radio non lo so non la uso.
-
Quote:
alexxalex
Io ho messo cyanogenmod 12 snapshot quella di lollipop lo uso poco, mi piace. Io te la consiglio per la radio non lo so non la uso.
Grazie alex.. .quindi la snapshot 12 cyanogen.. ok.. ho visto anche 4.4.4 linaro, mi sembrava performante da quello che dicono (ora passata a lollipop).. questa per intenderci..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5905130
Grazie per la dritta!
-
Sapete rispondermi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho controllato la radio tra le app di cyanogen 12 non c'è presumo che devi installare un app dedicata, per la linaro attendi qualche risposta da chi l ha installata.
Buone ricerche .
Saluti
-
Quote:
alexxalex
Ho controllato la radio tra le app di cyanogen 12 non c'è presumo che devi installare un app dedicata, per la linaro attendi qualche risposta da chi l ha installata.
Buone ricerche .
Saluti
Grazie per l'attenzione ALex, per ora ho la KK, sono riuscito a fare tutto o quasi, non so se la 12.1 è pesante.. bah.. l'hardware mi sembra vecchiotto...
Vedrò anche per la radio grazie!
-
Per avere la radio su CM, l'unica è installare Spirit FM: http://forum.xda-developers.com/apps/spirit-fm
Riguardo le build di Markox, l'ultima CM12.1 uscita non è affatto male, ma non ha ancora la stabilità dell'ultima CM11 4.4.4