questi sono valori pero'senza scheda sim giacche' al momento sto facendo delle prove e la aheda la hi sull'altro tel...
questi sono valori pero'senza scheda sim giacche' al momento sto facendo delle prove e la aheda la hi sull'altro tel...
solidsnake87 (10-02-16)
si, è la stessa sensazione che ho avuto io riprendendolo in mano in questi giorni. Uno smartphone cosi ben fatto, e di conseguenza supportato, non sono riusciti più a replicarlo. E' stato il primo smartphone a mettere con le spalle al muro l'iphone, e tutt ora oggi ha il suo fascino
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
willy666 (10-02-16)
willy666 (10-02-16)
purtroppo molte app non vannosulle 4.04..sopratutto aggiormate..magari andavano!!! quella che rompe di piu' e' il playservice e purtroppo se fa' bizze quella... c'e' poco da fare con le altre che si appoggiano su quella..tempo fa provai a rimettere qualche rom ma non e' cosa!!!
solidsnake87 (10-02-16)
Quella versione di FW la ricordo come la più parsimoniosa dopo l era Ginger... Mannaggia!
willy666 (10-02-16)
Beh dipende dall'uso.... A me durava anche solo 1 ora se mi mettevo a giocare. Il problema dell'S2 è che ha una GPU sovradimensionata quindi se si utilizzano spesso giochi o comunque si fa uso di molta grafica si scarica più velocemente. Io mi trovavo bene con l'Apolo. Per la configurazione ti conviene leggere nel thread dell'Apolo😉
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
solidsnake87 (10-02-16),willy666 (10-02-16)
si in effetti..ti dimenticavi di caricarlo ed il consumo era stabile nel tempo invece con jb no!!non e' sempre stabile ..alle volte dura parecchio alcune volte si scarica piu'velocemente senza un perche' .. ed ecco oerche' porto sempre due batterie di riserva nel taschino in caso mi pianta prima del previsto apro la cover e 30 secondi cambio la batteria...
solidsnake87 (10-02-16)
ho cambiato la batteria.. ho messo la sua originale vecchia di 4 e rotti anni e gia si e' mangiato un 16 % pero' sempre a schermo acceso continuo.. pero' adesso consuma perche' e'la batteria che e' vecchia e questa di stress ne ha subiti parecchi ...roba di 40 flash uno dietro l'altro nei tempi andati.. pero' regge piuttosto bene...
solidsnake87 (10-02-16)
willy666 (10-02-16)
Secondo voi la modalità risparmio energia va d accordo con le modifiche al siyah o rischiano di cozzare?
willy666 (10-02-16)