Si ho visto Ma non posso procedere se non si carica al 100% quindi sto aspettando
I Toggle li trovo molto comodi in basso. Non è un caso che li abbia così decisi. Resta sempre parere personale ovviamente.
Circa le app per la sincronizzazione... Le ho volutamente tolte. Dal pacchetto, postato in prima pagina, però, le puoi recuperare.
I consumi dipendono molto anche dal resto dei settaggi relativi al cell. Non ho mai usato la sincronizzazione automatica ad esempio, disabilitato il fast dormancy relativo alla rete, tolto le spunte relative alla localizzazione (le abilito quando e se mi servono) e limitato i processi in Background (un vero e proprio flagello di e per Android).
Rimossa [ROM][KK 4.4.4] MerkMod perché il link della rom non è più disponibile
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ragazzi urgentissimo non mi va il cell in deep sleep..
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
brontoloepisola (29-10-14)
[quote name="brontoloepisola" post=6244649]
Oggi primo test con la tua rom e i tuoi settaggi ma ho il cell che non va proprio in deep sleep, ho seguito le guide, per 2 minuti ci va ma poi stessa storia..[/QUOTE]
[quote name="Misterx86" post=6243594]
Per gli aiuti c'è il thread sos modding.....in questo caso penso sia meglio chiedere nel thread batteria[/QUOTE]
Qui sei off topic.... chiedi dove ti ha già detto Misterx86
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di N1m0Y; 29-10-14 alle 17:08
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
[quote name="Misterx86" post=6243594]
Per gli aiuti c'è il thread sos modding.....in questo caso penso sia meglio chiedere nel thread batteria[/QUOTE]
Qui sei off topic.... chiedi dove ti ha già detto Misterx86
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate Ho scritto qui per avvertire Ma551m0 che mi davano problemi i settaggi.. Ho comunque risolto scusate ancora
Indovinate? CHe ROM mi consigliate?
Ora ho su (da sempre) la stock wind 4.1.2, telefono rootato e con installata CWM.
Cerco una ROM senza problemi e senza feature avanzate che faccia tutto quello che fa già il cell magari più snella. Ho il problema che, anche avendo spazio sulla esterna, non riesco più manco ad aggiornare le app da googleplay. Non riesco a spostare sulla esterna quasi nulla.
Grazie per i consigli
In attesa della risposta di qualcuno più esperto di me...Ti consiglio di orientati su una versione slim.
Personalmente ho provato la Slim Rattlerom e la Slimlinaro trovandole entrambi stabili e leggere.
La Rattlerom a parer mio è più semplice e pratica oltre ad essere quella più personalizzabile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App