Ciao a tutti,
Potete per favore consigliarmi una rom recente più possibile simile a quelle ufficiali? Mi serve per poter usare skype, hangouts e altre app ufficiali di samsung. Grazie
Ciao a tutti,
Potete per favore consigliarmi una rom recente più possibile simile a quelle ufficiali? Mi serve per poter usare skype, hangouts e altre app ufficiali di samsung. Grazie
bollesan (12-05-16)
Ciao a tutti,
possiedo un Samsung Galaxy SII e attualmente ho la CyanoGenMod 12.1 da diverso tempo, però ora inizia a darmi diversi problemi e si è rallentata parecchio così ho deciso di cambiarla e stavo cercando una rom leggera e fluida (poi ho intenzione di metterci sopra go launcher) perciò chiedo qui a voi che sicuramente ne avrete provate diverse!!
Inoltre volevo aumentare lo spazio di archiviazione (tempo fa vidi un metodo per farlo non ricordo dove) perchè dopo l'installazione di poche app già inizia a dare il problema "spazio di archiviazione insufficiente" avete qualche guida da girarmi?
Grazie
Salve a tutti
Vorrei sapere se ci sono custom roms flyme per l's2 dato che utilizzando la cm13 il telefono consuma troppa batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, consigli?
Mi accodo anche io tempk fa installai una custom rom con la flyme 1.5 mi pare sapete se ci sta una rom aggiornata su questa base ?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao, mi indicate per favore la cmw da installare con odin su rom stock gingerbread? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.