Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
I link li trovi tutti in prima pagina
Per sapere di preciso se ci sono eventuali bug ti consiglio di chiedere nel thread della rom e sono sicuro che riceverai tutte le informazioni che ti servono
Le KK non sono affidabili come le rom base stock perché hanno un maggiore consumo di batteria dovuto essenzialmente ai driver mali e inoltre potrebbero avere diversi bug per via del mancato rilascio del codice sorgente da parte di Samsung;)
La SlimLinaro mi consuma meno della neatrom su base sammy :)
-
Quote:
0raziel0
Si, c'è sia quella ufficiale ( ma ferma alla 4.1.2) o il porting ( mi pare sia android 4.3 )
mentre la paranoid è su kitkat ? com è è stabile della miui mi piacevano soprattutto i temi ho provato quello dell ios7 è davvero ben fatto apparte un po le dimensioni maggiorate per il resto davvero carino come tema
-
Quote:
Saviojsx
0raziel0 mi puoi consigliare invece un(tema)"launcher"come la ROM ke mi avevi detto. Tipo s4 s5.però ke funzioni direttamente senza go launcher o altri e un registratore vocale come quello Samsung e quale applicazione interattiva come quelle tipo s voice e altri grazie in anticipo
Come S5 c'è solo la ROM, il launcher non ti imita l'interfaccia, cosa che fa la rom
-
Quote:
mrvind
mentre la paranoid è su kitkat ? com è è stabile della miui mi piacevano soprattutto i temi ho provato quello dell ios7 è davvero ben fatto apparte un po le dimensioni maggiorate per il resto davvero carino come tema
Si la paranoie c'è pure con KitKat ma e una beta e non ha le feature che l'hanno resa famosa
Se vuoi una ROM temabile come ios 7 metyi la cyano 11 e con theme engine scarichi un tema e lo metti, diventerà come ios e se ne compri qualcuno diventa indistinguibile da un iPhone
-
Quote:
0raziel0
Si la paranoie c'è pure con KitKat ma e una beta e non ha le feature che l'hanno resa famosa
Se vuoi una ROM temabile come ios 7 metyi la cyano 11 e con theme engine scarichi un tema e lo metti, diventerà come ios e se ne compri qualcuno diventa indistinguibile da un iPhone
si la cyano 11 è sempre stata la mia prima scelta ma ricordi l ho messa e non mi andavano le app google
-
che tristezza vedere tutte le rom kitkat con il bug della musica.....qualsiasi player musicale prima o poi si impalla :-$
nemmeno con le ultime 4.4.4 sigh sigh
-
dopo vari file di gapps ci sono riuscito con queste 6-19_GApps_Standard_4.4.4_signed
adesso non mi resta che provarlo un po
-
Scusate la guida per un nandroid backup?
-
Quote:
Gahanta
che tristezza vedere tutte le rom kitkat con il bug della musica.....qualsiasi player musicale prima o poi si impalla :-$
nemmeno con le ultime 4.4.4 sigh sigh
io direi che è un miracolo se abbiamo la 4.4 è inutile lamentarci che ha bug, se non se ne vogliono stock based e via, comunque il bug è relativo alla micro sd, se le metti sulla memoria interna non ci sono problemi, anche 3 ore di musica ti puoi ascoltare
Quote:
septimus
Scusate la guida per un nandroid backup?
è un po lungo il lavoro di recupero delle guide, comunque dipende dalla recovery e comunque in tutte e 2 basta leggere e si trova tutto
-
Quote:
0raziel0
io direi che è un miracolo se abbiamo la 4.4 è inutile lamentarci che ha bug, se non se ne vogliono stock based e via, comunque il bug è relativo alla micro sd, se le metti sulla memoria interna non ci sono problemi, anche 3 ore di musica ti puoi ascoltare
E se ti dico che non la sapevo?
grazie mille della dritta ;)