Visualizzazione stampabile
-
0raziel0 mi puoi consigliare invece un(tema)" launcher "come la ROM ke mi avevi detto. Tipo s4 s5.però ke funzioni direttamente senza go launcher o altri e un registratore vocale come quello Samsung e quale applicazione interattiva come quelle tipo s voice e altri grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
0raziel0 mi puoi consigliare invece un(tema)" launcher "come la ROM ke mi avevi detto. Tipo s4 s5.però ke funzioni direttamente senza go launcher o altri e un registratore vocale come quello Samsung e quale applicazione interattiva come quelle tipo s voice e altri grazie in anticipo
Ti ho già risposto
Quote:
0raziel0
Come S5 c'è solo la ROM, il launcher non ti imita l'interfaccia, cosa che fa la rom
-
Quote:
Saviojsx
Quote:
0raziel0
Come S5 c'è solo la ROM, il launcher non ti imita l'interfaccia, cosa che fa la rom
Dice bene @0raziel0 e come rom ti consiglierei la imperium (ha praticamente tutto dell's5) :D
-
Raga come rimuovo da whatsapp e altre app i 3 puntini sulla destra in alto? Quelli k hanno la stessa funzione del softkey sinisto??
Edit: scarico l aggiornento faccio installa ora mi va in recovery compaiono due scritte ma poi nnt mi riporta alla "home" della recovery twr, suggerimenti?
P.S. uso la omnirom 4.4.4 su galaxy s2
-
Invece il registratore vocale?? Tipo quello stock o proprio stock??
-
Si ma quale e meglio, l imperium o la wezerkat??
-
Quote:
Saviojsx
La weezkat va bene perche e su base stock, se anche la imperium e su quella base scegli quella che vuoi saranno tutte e due ottime
-
Quote:
Saviojsx
La wezeekat non l'ho provata mentre la imperium a mio parere è veramente ben fatta e si è su base dei fw Samsung :D
-
Non hanno nessun bug?? Pero mi potete dire un registratore vocale ke mi serve??
-
Quote:
Saviojsx
Non hanno nessun bug?? Pero mi potete dire un registratore vocale ke mi serve??
Se sono su base stock hanno quello di Samsung