Salve ragazzi è da un pezzo che non entro, ho visto che ci sono delle rom sulla versione 4.4.4 , volevo sapere se valeva la pena provarle e sopratutto se me ne consigliate qualcuna in particolare. Accetto cosnigli!
Salve ragazzi è da un pezzo che non entro, ho visto che ci sono delle rom sulla versione 4.4.4 , volevo sapere se valeva la pena provarle e sopratutto se me ne consigliate qualcuna in particolare. Accetto cosnigli!
Certo che vale la pena provarle, io ne sto provando 2 cyano sul tablet ( non mi pace troppo) e slimlinaro sul telefono ( mi trovo benissimo, consuma poco, è stabile e oltre a bug da mancanza di driver exynos non ne ha nessuno )
Se vuoi provare una 4.4 prova la slimlinaro
Non sto trovando pace. Le sto provando tutte. Non so se è un mio problema ma ho sempre il processo mediaservice che mi prende in giro. E' sempre attivo, ho formattato piu volte ok.. e ora sembra rimanere basso se utilizzo il telefono normalmente, ma poi vado in batteria ci clicco sopra e vedo che continua a crescere, nelle 4.1.2 questo processo era inesistente! Mi domando è un bug di tutte le rom kitkat? perche sto installando tutte le 4.4.4 in circolazione. Mi domando a questo punto quale sia la rom kitkat piu stabile e che non abbia nessun problema in assoluto, intendo anche la versione , 4.4.2 o 4.4.3 .. AIUTOOO
allora devi rinunciare a kitkat, è un "problema" di file musicali, se li metti sulla memoria interna ( a patto che non ci siani file danneggiati) non ti danno problemi, io ho la musica (quel poco perche ho un lumia e l'audio si sente moto meglio e qundi la musica la tengo il) sulla memoria interna e le foto sulla micro sd e non ho problemi di media scanner (riavvio spesso, testo un be lo di cose flashabili come temi o modifiche alla ui )che si attiva, la slimlinaro e quella che a quanto ho potutto vedere ha meno problemi (mi si è riavviata una volta in 4 mesi) delle altre, la cyano non mi piace come va, la paranoid gira ancora in beta e la RR ha interrotto lo sviluppo, mi è rimasta e mi rimarrà per molto, la slimlinaro
a installare app o modifiche non comprese nello zip della rom e delle gapps
Una risposta a me no? Perche vorrei aggiungere l orologio e le notifiche come avevo su cyanogenmod
Calcolando che sono niubbo di questi argomenti, perché dovrei scegliere una rom o un kernel diverso da quello stock?
Ci sono veramente dei vantaggi "palpabili"?
Uso il telefono principalmente come agenda, per chattare (WhatsApp, FB), navigazione nella media (non finisco mai i 250MB a settimana) e qualche foto che alle volte modifico direttamente sul telefono.
Grazie dei consigli!