CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 125 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi è da un pezzo che non entro, ho visto che ci sono delle rom sulla versione 4.4.4 , volevo sapere se valeva la pena provarle e sopratutto se me ne consigliate qualcuna in particolare. Accetto cosnigli!

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è da un pezzo che non entro, ho visto che ci sono delle rom sulla versione 4.4.4 , volevo sapere se valeva la pena provarle e sopratutto se me ne consigliate qualcuna in particolare. Accetto cosnigli!
    Certo che vale la pena provarle, io ne sto provando 2 cyano sul tablet ( non mi pace troppo) e slimlinaro sul telefono ( mi trovo benissimo, consuma poco, è stabile e oltre a bug da mancanza di driver exynos non ne ha nessuno )
    Se vuoi provare una 4.4 prova la slimlinaro

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Certo che vale la pena provarle, io ne sto provando 2 cyano sul tablet ( non mi pace troppo) e slimlinaro sul telefono ( mi trovo benissimo, consuma poco, è stabile e oltre a bug da mancanza di driver exynos non ne ha nessuno )
    Se vuoi provare una 4.4 prova la slimlinaro
    Non sto trovando pace. Le sto provando tutte. Non so se è un mio problema ma ho sempre il processo mediaservice che mi prende in giro. E' sempre attivo, ho formattato piu volte ok.. e ora sembra rimanere basso se utilizzo il telefono normalmente, ma poi vado in batteria ci clicco sopra e vedo che continua a crescere, nelle 4.1.2 questo processo era inesistente! Mi domando è un bug di tutte le rom kitkat? perche sto installando tutte le 4.4.4 in circolazione. Mi domando a questo punto quale sia la rom kitkat piu stabile e che non abbia nessun problema in assoluto, intendo anche la versione , 4.4.2 o 4.4.3 .. AIUTOOO

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma nella rom imperium a che serve aroma??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Non sto trovando pace. Le sto provando tutte. Non so se è un mio problema ma ho sempre il processo mediaservice che mi prende in giro. E' sempre attivo, ho formattato piu volte ok.. e ora sembra rimanere basso se utilizzo il telefono normalmente, ma poi vado in batteria ci clicco sopra e vedo che continua a crescere, nelle 4.1.2 questo processo era inesistente! Mi domando è un bug di tutte le rom kitkat? perche sto installando tutte le 4.4.4 in circolazione. Mi domando a questo punto quale sia la rom kitkat piu stabile e che non abbia nessun problema in assoluto, intendo anche la versione , 4.4.2 o 4.4.3 .. AIUTOOO
    allora devi rinunciare a kitkat, è un "problema" di file musicali, se li metti sulla memoria interna ( a patto che non ci siani file danneggiati) non ti danno problemi, io ho la musica (quel poco perche ho un lumia e l'audio si sente moto meglio e qundi la musica la tengo il) sulla memoria interna e le foto sulla micro sd e non ho problemi di media scanner (riavvio spesso, testo un be lo di cose flashabili come temi o modifiche alla ui )che si attiva, la slimlinaro e quella che a quanto ho potutto vedere ha meno problemi (mi si è riavviata una volta in 4 mesi) delle altre, la cyano non mi piace come va, la paranoid gira ancora in beta e la RR ha interrotto lo sviluppo, mi è rimasta e mi rimarrà per molto, la slimlinaro

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Scusate ma nella rom imperium a che serve aroma??

a installare app o modifiche non comprese nello zip della rom e delle gapps

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille

Androidiano L'avatar di septimus

Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Una risposta a me no? Perche vorrei aggiungere l orologio e le notifiche come avevo su cyanogenmod

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora devi rinunciare a kitkat, è un "problema" di file musicali, se li metti sulla memoria interna ( a patto che non ci siani file danneggiati) non ti danno problemi, io ho la musica (quel poco perche ho un lumia e l'audio si sente moto meglio e qundi la musica la tengo il) sulla memoria interna e le foto sulla micro sd e non ho problemi di media scanner (riavvio spesso, testo un be lo di cose flashabili come temi o modifiche alla ui )che si attiva, la slimlinaro e quella che a quanto ho potutto vedere ha meno problemi (mi si è riavviata una volta in 4 mesi) delle altre, la cyano non mi piace come va, la paranoid gira ancora in beta e la RR ha interrotto lo sviluppo, mi è rimasta e mi rimarrà per molto, la slimlinaro

a installare app o modifiche non comprese nello zip della rom e delle gapps
    Peccato che sulla sd non ho musica, comunque ora ho flashato le vuove gapps, magari risolvo non so.. speriamo intanto ho riflashato tutto per l'ennesima volta..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
    Una risposta a me no? Perche vorrei aggiungere l orologio e le notifiche come avevo su cyanogenmod
    chronus ??, ma ti devi prendere la versione pro, è uguale all'orologio cyano

Peccato che sulla sd non ho musica, comunque ora ho flashato le vuove gapps, magari risolvo non so.. speriamo intanto ho riflashato tutto per l'ennesima volta..
    allora hai un file multimediale corrotto, prova atoglere tutto, foto, video e musica dal telefono e vedi se si attiva il media scanner

Androidiano L'avatar di SonoTheDoc

Smartphone
    LG G4 - Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Calcolando che sono niubbo di questi argomenti, perché dovrei scegliere una rom o un kernel diverso da quello stock?
    Ci sono veramente dei vantaggi "palpabili"?

Uso il telefono principalmente come agenda, per chattare (WhatsApp, FB), navigazione nella media (non finisco mai i 250MB a settimana) e qualche foto che alle volte modifico direttamente sul telefono.

Grazie dei consigli!

Pagina 15 di 125 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio