Visualizzazione stampabile
-
In primis una ROM custom ha svariate personalizzazioni e funzioni in più. La durata della batteria se settata bene con kernel giusto migliora molto. Le stock si sono fermate alla 4.1....le custom sono andate avanti fino alla 4.3 e addirittura anche la KitKat 4.4...un altro mondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoTheDoc
Calcolando che sono niubbo di questi argomenti, perché dovrei scegliere una rom o un kernel diverso da quello stock?
Ci sono veramente dei vantaggi "palpabili"?
Uso il telefono principalmente come agenda, per chattare (WhatsApp, FB), navigazione nella media (non finisco mai i 250MB a settimana) e qualche foto che alle volte modifico direttamente sul telefono.
Grazie dei consigli!
Se vuoi un consiglio cambia rom, metti la rattlerom con kernel apolo, hai tutti i pregi delle stock ( come richiesto che vuoi modificare foto al volo) e in più una durata molto superiore di batteria e ti puoi personalizzare la ROM in ogni aspetto
-
Ce n'è una miriade o_O come faccio a sapere qual è quella giusta per me?
Le devo spulciare una ad una?
EDIT: non avevo letto il nuovo post di 0raziel0...vado a leggermi subito "rattlerom" e "kernel apollo"
-
Confermo...stabilita mai provata su stock
-
Al solo pensiero di rimettere una ROM base stock 4.1 mi viene l orticaria...preistoria :)
-
Quote:
artack
Al solo pensiero di rimettere una ROM base stock 4.1 mi viene l orticaria...preistoria :)
Eh non hai mai visto la blumak2000 o la rattlerom, io avendo un altro S2 ci metterei la rattle con l'apolo e lo terreni come telefono principale e l'altro con una 4.4
Preistoria una ROM stock, non una delle due che ti ho citato
-
Sono stato un bel po con la alliancev9 anche quella gran bella ROM.....ma non è per sminuire il lavoro dei cuochi ci mancherebbe è proprio la base stock che ha limiti....sia estetici che funzionali....la 4.3 è un'altra cosa..ancora meglio la KitKat.
-
Quote:
artack