Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
???????? Limiti estetici, sulla blu o la rattlerom ?? Ma ne sei sicuro, mi sa che non le hai mai viste, che tema vuoi sulla rattlerom ??viola, giallo, con ironman, spiderman, Audi, BMW, Spagna, roma, Napoli, HTC, nokia, stock Samsung, che tendina notifiche vuoi ?? Vuoi i toggle in seconda funzione? Vuoi il tema aosp ? E questo e il minimo delle modifiche sulla rattlerom, estetici non ne vedo, funzionali ?? Non so tu dove li veda questi limiti che francamente i dev della rattlerom e della blu te lo creano se si può fare
Non sono certo i colori che fanno la differenza...anche sulla alliance puoi cambiare TT....alla fine le mod sono sempre quelle...anzi la blumark e la alliance sono praticamente identiche in termini di modifiche. La 4.4 la vedo molto più intuitiva....e poi TT sta cosa spinta nel metterla non la capisco...è una ROM custom come le altre.
-
Quote:
artack
Non sono certo i colori che fanno la differenza...anche sulla alliance puoi cambiare TT....alla fine le mod sono sempre quelle...anzi la blumark e la alliance sono praticamente identiche in termini di modifiche. La 4.4 la vedo molto più intuitiva....e poi TT sta cosa spinta nel metterla non la capisco...è una ROM custom come le altre.
Si vede da quello che scrivi che non le hai mai provate se dici che le modifiche sono le stesse non hai mai visto il tema ellipse realizzato da rattlehead, comunque se tu preferisci una 4.4 va bene sul tuo S2 alcuni non la reggono
-
Basta vedere gli screen e la descrizione....sono sempre quelle. te prova la alliance e poi dimmi se non è uguale....sta cosa che la 4.4 non la reggono non lo sapevo....ma con art che le app le fa schizzare...l atcive screen e la fluidità che ha la omni difficile tornare indietro.
-
Quote:
artack
Basta vedere gli screen e la descrizione....sono sempre quelle. te prova la alliance e poi dimmi se non è uguale....sta cosa che la 4.4 non la reggono non lo sapevo....ma con art che le app le fa schizzare...l atcive screen e la fluidità che ha la omni difficile tornare indietro.
Se ti attieni solo a quelli..........., non hai visto nulla della rattlerom
Comunque alcuni S2 non reggono una versione di android, il mio non teneva la 4.2 ora con la 4.4 va benissimo, l'acrive screen e compatibile anche per 4.1, basta usare un'app
-
Sogno o son desto? Ha già installato il kernel apolo insieme alla Rattle ROM? Non serve che lo vada a prendere a parte...
EDIT: direi che servirà tutta la giornata di domani per capire tutte le impostazioni rotfl
-
Quote:
SonoTheDoc
Sogno o son desto? Ha già installato il kernel apolo insieme alla Rattle ROM? Non serve che lo vada a prendere a parte...
Possibile che adesso non sia ROOTato?
Chiedi nel theard della rattlerom, forse si deve attivare il root
Buono che l'apolo già sia di serie
Mi pare che il root sia integrato comunque chiedi nel theard
-
Sempre una 4.4.x consuma più di una 4.1.2?
-
Quote:
Gabry70197
Sempre una 4.4.x consuma più di una 4.1.2?
certamente perche mancano i driver exynos
-
Quote:
0raziel0
certamente perche mancano i driver exynos
quindi quale mi consiglieresti, io ho ancora la rom stock. mi serve un'ottima durata della batteria e terminale veloce.
-
Quote:
robbis
quindi quale mi consiglieresti, io ho ancora la rom stock. mi serve un'ottima durata della batteria e terminale veloce.
Metti la rattlerom, è una stock based che va veramente bene