Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Di lasciar perdere le stock e usare una stock based, molto più ottimizzata del firmware stock, la migliore stock based è la rattlerom, va perfettamente e consuma poca batteria grazie al kernel apolo messo di default
Mmh veramente? Non vorrei che dopo poco avesse qualche problema...
-
Quote:
SuperNik
Mmh veramente? Non vorrei che dopo poco avesse qualche problema...
Tenuta 8 mesi ( la blumak ma è la stessa ROM in pratica) ha tutti i driver, è ottimizzata meglio e consuma poca batteria
-
Quote:
0raziel0
Proprio no......
La slimlinaro è ricompilata da un utente del forum con toolchain linaro su base SlimKat dello slim team, con la cyano non ha nulla a che vedere
Ecco spiegato perche il mio cellulare digerisce solo la cyanogenmod su base kitkat :cool:
-
Quote:
brontoloepisola
Ecco spiegato perche il mio cellulare digerisce solo la cyanogenmod su base kitkat :cool:
Peccato perche la slim è molto meglio della cyano 11 ( prove fatte, non parlo a sproposito )
-
Quote:
0raziel0
Tenuta 8 mesi ( la blumak ma è la stessa ROM in pratica) ha tutti i driver, è ottimizzata meglio e consuma poca batteria
Ok la provo allora dai... ;)
-
Quote:
0raziel0
Peccato perche la slim è molto meglio della cyano 11 ( prove fatte, non parlo a sproposito )
A ognuno reagisce diversamente, io non riesco proprio ad usarlo con la slim, continui freeze e poi è piu laggoso delle 4.1.2 quindi non aveva senso tenere una rom kitkat se poi lagga piu di jb. Ho provato la cyanogenmod e si vede la differenza, uno spettacolo! Nessun lag e va tutto bello che fluido, ormai credo di rimanere con la cyanogen mi dispiace per la batteria però.. non dura quasi niente ed ho anche la maggiorata
-
Quote:
brontoloepisola
A ognuno reagisce diversamente, io non riesco proprio ad usarlo con la slim, continui freeze e poi è piu laggoso delle 4.1.2 quindi non aveva senso tenere una rom kitkat se poi lagga piu di jb. Ho provato la cyanogenmod e si vede la differenza, uno spettacolo! Nessun lag e va tutto bello che fluido, ormai credo di rimanere con la cyanogen mi dispiace per la batteria però.. non dura quasi niente ed ho anche la maggiorata
Peccato.....
Io non mi potevo lamentare con la cm e tuttora su N7 mi trovo bene
Ma ora usando poco il telefono ( 1 ora di whatsapp e navigazione blanda) sono a 3 ore di schermo in 4 giorni e 10 ore
Ma ogni S2 reagisce diversamente
-
Quote:
0raziel0
Peccato.....
Io non mi potevo lamentare con la cm e tuttora su N7 mi trovo bene
Ma ora usando poco il telefono ( 1 ora di whatsapp e navigazione blanda) sono a 3 ore di schermo in 4 giorni e 10 ore
Ma ogni S2 reagisce diversamente
Riesci a fare solo 3 ore dischermo in quasi 5 giorni? Beato te:p io le mie 4 ore minime al giorno me le sparo.. Complice il fatto anche che in una settimana e mezza non sono riuscito a tenere per piu di un giorno ogni rom, le ho testate tutte ora però mi sono rifermato con la m8 e la lascio stare finche non uscirà la m9 credo..
-
Quote:
brontoloepisola
Riesci a fare solo 3 ore dischermo in quasi 5 giorni? Beato te:p io le mie 4 ore minime al giorno me le sparo.. Complice il fatto anche che in una settimana e mezza non sono riuscito a tenere per piu di un giorno ogni rom, le ho testate tutte ora però mi sono rifermato con la m8 e la lascio stare finche non uscirà la m9 credo..
Se le tieni un giorno non gli dai il tempo di assestarsi. Ovvio poi che ti consumino tanto o freezino, puoi anche aver "cotto" la batteria facendo cosi, le ROM vanno tenute almeno una settimana per verificare l'assestamento, e il modo migliore per far casini e far diminuire vita e autonomia della batteria
-
Salve, avevo aperto un topic a parte ma è stato chiuso segnalandomi questa discussione dal moderatore.
Vi scrivo perchè ho un Galaxy S2 i9100 con software stock e col passare degli anni ovviamente il telefono spesso e volentieri si blocca casualmente e il suo utilizzo lascia a desiderare.
Volevo quindi porre la domanda a voi che siete esperti, vorrei installare una ROM e un Kernel stabile e leggera (magari anche aggiornata e che si aggiorni facilmente), senza programmi di modding o altro (ma che ci siano le app google), che sciupi meno batteria possibile e che a livello uso/prestazione sia ottima per ogni giorno, sopratutto per me che lo uso assiduamente come un pc.
Ho già cercato ROM e Kernel da installare ma la vastità di possibili candidati, non mi consente di capire quale è quella giusta per me.
Spero di aver rispettato il regolamento, comprendo quanto possa essere noioso moderare.. e spero di ricevere qualche aiuto
Vi ringrazio anticipatamente!
Buona giornata a tutti!