Visualizzazione stampabile
-
venendo da stock posso installare direttamente la rattle? (dopo aver fatto il root)
ci pensa lei a installare il kernel apolo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbis
venendo da stock posso installare direttamente la rattle? (dopo aver fatto il root)
ci pensa lei a installare il kernel apolo?
la puoi flashare la rattle da stock, basta che hai una cwm, poi nella rom è compreso l'apolo regular
-
Quote:
0raziel0
Lo puoi fare anche con la rattlerom mantenendo stabilità e batteria che consuma poco, basta il tema full aosp e il google expirience launcher per farlo somigliare ad un nexus
Ma perché consigli di tenere una stock e metterci un tema aosp?? Motlo meglio passare a kit kat con rom come la SlimLinaro ;)
-
Quote:
nastyfresh
Ma perché consigli di tenere una stock e metterci un tema aosp?? Motlo meglio passare a kit kat con rom come la SlimLinaro ;)
Perche non è meglio, e nonostante abbia anche io la slimlinaro, sono certo che si troverà molto meglio con una stock based temata, c'è sempre o esperienza o prove fatte da altri e riportate, insomma so quel che dico :cool:
-
Quote:
0raziel0
Perche non è meglio, e nonostante abbia anche io la slimlinaro, sono certo che si troverà molto meglio con una stock based temata, c'è sempre o esperienza o prove fatte da altri e riportate, insomma so quel che dico :cool:
Bah... io invece inviterei anche i meno esperti al meglio, la stock e le stock based laggano da cani
-
Quote:
nastyfresh
Bah... io invece inviterei anche i meno esperti al meglio, la stock e le stock based laggano da cani
????? Ma non è vero per niente a me la blumak non ha mai laggato, non so che ROM hai provato ma era mal ottimizzata probabilmente
-
Quote:
Luca2717
Ma la rom paranoid su base kitkat esiste x il nostro cell? Ho letto che sta gia in versione stabile sui nexus
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Mi é bastato cercare 2 secondi su Google ;) http://forum.xda-developers.com/gala...beta3-t2603784
-
Raga ma di rom android l? So che ancora non è uscito ma visto che su nexus è già pienamente utilizzabile
-
Quote:
septimus
Raga ma di rom android l? So che ancora non è uscito ma visto che su nexus è già pienamente utilizzabile
A quanto so per ora gli unici porting sono per s4 (decisamente troppo ad inizio sviluppo per usarla quotidianamente), per Nexus 4 e Nexus 5 e 7 2013 (quest'ultimi due hanno dalla loro parte le factory image stesse). Ad ora non ho sentito parlare di altre :(