No, è troppo presto, a stento ci sono per i nexus e per M8 ed S4 e non vanno un granché, solo su nexus 5 va decentemente
Visualizzazione stampabile
Il team Cyano si è già espresso al riguardo dicendo che verso fine anno implementerà la nuova ROM. Considera che android L ufficialmente sarà disponibile in autunno stando alle ultime info
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi, diciamo che è da poco che sto smanettando con l's2.. date le mie esigenze di assoluta stabilità sono passato tempo fa dalla rom stock alla blumak2000... una rom migliore e più stabile della stock! Oggi sto con rattlerom che essendo l'evoluzione della blumak trovo anch'essa una vera rom fatta bene. Concludendo l'intenzione mia è quella di stare bene e sinceramente non cambierei rom... però vorrei provare qualche 4.4. Qual'è la più stabile? Mi consigliate di stare così o di cambiare rom con qualcosa di più aggiornato?
La rattlerom è perfetta,da un buon rapporto batteria/fluidità. Se vuoi passare ad una 4.4 ti consiglio vivamente la slimlinaro,anche se avrai una gestione di ram migliore e più fluidità ricorda che le 4.4 consumano di piu
ciao sto per flashare la XXMS7 ma non trovo da nessuna parte il root mi sapete aiutare? poi per migliorare un po prestazioni/durata batteria su stock che kernel mi conviene mettere?grazie
Forse intendevi il ril?
Raga qualcuno l ha già provata questa?
http://forum.xda-developers.com/gala...od-11-t2686887
Io stasera la provo é una cm11 con il mirroring abilitato, sapete se effettivamente funziona?