Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyriasSerj
Salve a tutti Androidiani!
Ho un vecchio S2 che ho intenzione di regalare alla mia ragazza, ho il problema della batteria che non mi dura più di 6 ore a utilizzo medio-basso.
Non ho ancora provato una batteria originale di ricambio, ma conoscete qualche ROM che non consumi tanto? Ho provato dalla Cyanogenmod alla Paranoid Android (che monto tutt'ora), ma entrambe sono assetate rotfl
Grazie a chi risponde!
PS: se sapete qualche trucchetto per risparmiare batteria mi fareste un grande piacere!
Direi che il consumo è strettamente legato al modo di uso. Con il tuo la carica potrebbe durare 6 ore appunto, alla tua girl molto meno o molto più. Tutto dipende.
Se la batteria è datata ti consiglio un nuovo acquisto. Con una decina di euro la trovi originale da 1650mA, con una trentina o poco meno una maggiorata da 2000.
In area modding trovi il thread dedicato al massimo risparmio.
-
Ciao Io ti consiglio la jellysnap davvero molto parsimoniosa.. Se vuoi un consumo normale della batteria ti consiglio di usare solo le rom di origine sammy e non le varie 4.3 che sono ancora sperimentali..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
SyriasSerj
Salve a tutti Androidiani!
Ho un vecchio S2 che ho intenzione di regalare alla mia ragazza, ho il problema della batteria che non mi dura più di 6 ore a utilizzo medio-basso.
Non ho ancora provato una batteria originale di ricambio, ma conoscete qualche ROM che non consumi tanto? Ho provato dalla Cyanogenmod alla Paranoid Android (che monto tutt'ora), ma entrambe sono assetate rotfl
Grazie a chi risponde!
PS: se sapete qualche trucchetto per risparmiare batteria mi fareste un grande piacere!
Prova la slimlinaro...c'è una sezione dedicata...
-
risparmia piu la batteria il kernel syria o apolo? esperienze personali?
-
Quote:
Gabry70197
risparmia piu la batteria il kernel syria o apolo? esperienze personali?
apolo di certo, quasi 6 ore di schermo acceso con S2 maggiorato, rom stock based, poi 4 ore e mezza con stesso S2 ma con rom rootbox 4.3
non male se vuoi arrivare a sera almeno
-
mi consigli che configurazione usare allora? please..
-
Quote:
Gabry70197
mi consigli che configurazione usare allora? please..
dipende da che rom hai, ci sono varie versioni, parti dalla regular e poi passi alle altre se non noti problemi
poi ci sono gli script fatti dagli utenti, io con blumak2000 e apolo avevo lo script di nimoy che era ottimko
-
Ragazzi la miglio rom stabileche monta l'ultima versione di android? Poi mi chiedevo non c'è la aokp per il gs2 con kitkat?
-
Salve a tutti!
Chiedo consiglio a voi
Vorrei un consiglio su una ROM stabile con pochi fronzoli econ un consumo "normale" di batteria (possibilmente)
Dovrei far tornare in vita l'S2 di mio padre
Tipo d'uso principale:
- email
- navigazione sporadica
- sms/whatsapp/viber
NIENTE personalizzazioni strane (gravity box etc)
la vorrei lasciare semplice, non ne ha bisogno!
Grazie
:)
-