Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Si AOSP
Ma juicydefender a cosa ti serve!
Semmai dato che hai i permessi di Root ' prova ad usare l'applicazione Greenify' per Ibernare tutte le applicazioni che ti restano in background cioè in esecuzione che consumano Ram e Batteria. Cerca di usare di più la connessione in Wifi e non sempre i dati Mobili che consumano tanto.
Ci sono tanti metodi per consumare meno batteria...basta informarti.
Purtroppo quando sono senza wifi devo per forza usare i dati, è quello il problema :( proverò allora greenify
-
Quote:
BlackCarpet
Intanto grazie. Quindi mi dici che non vale la pena provare la slim? Cioè che alla fine il consumo è quello più o meno?
E a questo punto avresti una app tipo juicydefender (ma non quella perché mi dava problemi) da usare magari per non tenere fissa accesa la connessione dati, ma la riattivi a intervalli solo per controllare se ci sono nuovi messaggi ad esempio?
P.s Intendevi AOSP forse e non AOKP o sbaglio?
Io uso una derivata della slim, la slimlinaro ed è ottima, ci faccio 4 ore di schermo acceso e almeno 1 giorno di uso, il consumo e quello di tutte le 4.4, la slimlinaro consuma qualcosa di meno, ma si parla di minuti di schermo acceso
Lascia perdere app di gestione energetica, sono completamente inutili, piuttosto meglio se te la gestisci tu manualmente, fai prima e consumi meno batteria
Aosp, aokp sono comunque ROM aosp ( la aokp e la kang ) cioè android open sources project
-
Pure io con la Cyanogenmod 11 4.4.4 ' faccio 4 ore e passa di schermo con Kernel Stock della cyano.
Non ho scritto di usare tante applicazioni! Ma di usare solo Grenify' che un'applicazione fondamentale per le applicazioni che restano in esecuzione e consumano Ram.
Comunque la connessione mobile se si tiene sempre attiva la Batteria scende più veloce. 😄
EDIT : È appena stata rilasciata la nuova Snapshot M9' della Cyanogenmod versione Stabile.
Si può leggere il changelong a questo post della Rom Cyano. 😄
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5943229
-
ilary sai darmi un consiglio per il mio post scritto alla pagina precedente?
-
Quote:
David125
Ciao ragazzi...come si evince dalla firma ho fatto il salto su S5, ma l'S2 continuerà ad essere attivo quindi ora voglio dargli una bella pulita e rinfrescata...
al momento su S2 monto una 4.1.2 stock root con philz kernel...la stabilità è ottima ma la fluidità non molto...
vorrei una rom che puntasse innanzitutto sulla velocità e sulla fluidità del sistema, tanto per dirne una, niente lag sulla tastiera (la cosa che odio di più...) senza star troppo guardare alla batteria visto che non sarà il mio cell di uso comune
mi consigliate una rom (4.1.2 o 4.4) che rispetti queste semplici cose? grazie :)
Se non vuoi nessun lag hai 2 scelte, o slimlinaro e stai attento pure ai consumi oppure resurrection remix ( la trovi su xda) ottima stabilità e fluidità ma consuma un po di più
-
Quote:
0raziel0
Io uso una derivata della slim, la slimlinaro ed è ottima, ci faccio 4 ore di schermo acceso e almeno 1 giorno di uso, il consumo e quello di tutte le 4.4, la slimlinaro consuma qualcosa di meno, ma si parla di minuti di schermo acceso
Lascia perdere app di gestione energetica, sono completamente inutili, piuttosto meglio se te la gestisci tu manualmente, fai prima e consumi meno batteria
Aosp, aokp sono comunque ROM aosp ( la aokp e la kang ) cioè android open sources project
4 ore? io ci arrivo a 3 e qualcosa ma usando solo wifi. Purtroppo ho letto in giro che la slimlinaro non è molto stabile, e non mi ingalla questa cosa.... sapresti dirmi quali sono le features principali di questa rom? Cioè cosa abbia di meno o di piu della cyano (che è l'unica aosp che ho provato)?
-
Quote:
BlackCarpet
4 ore? io ci arrivo a 3 e qualcosa ma usando solo wifi. Purtroppo ho letto in giro che la slimlinaro non è molto stabile, e non mi ingalla questa cosa.... sapresti dirmi quali sono le features principali di questa rom? Cioè cosa abbia di meno o di piu della cyano (che è l'unica aosp che ho provato)?
A me e stabilissima e non mi da nessun problema
Le feature principali sono fluidità ( ho pure provato la cyano 11 M7 ) e pulizia nell'estetica
La cyano e stata molto appesantita da roba inutile che si potrebbe farne a meno, il theme engine pesa e si fa sentire e comunque ogni S2 reagisce in modo diverso, io con tutte le ROM che ho provato tutti i problemi descritti ne ho avuti un 10% scarso, molti però con la cyano 11
Comunque io le 4 ore le faccio anche con connessione dati
-
Quote:
0raziel0
A me e stabilissima e non mi da nessun problema
Le feature principali sono fluidità ( ho pure provato la cyano 11 M7 ) e pulizia nell'estetica
La cyano e stata molto appesantita da roba inutile che si potrebbe farne a meno, il theme engine pesa e si fa sentire e comunque ogni S2 reagisce in modo diverso, io con tutte le ROM che ho provato tutti i problemi descritti ne ho avuti un 10% scarso, molti però con la cyano 11
Comunque io le 4 ore le faccio anche con connessione dati
Ho flashato la slimkat originale (non llinaro), ora la tengo qualche giorno per vedere come va con la batteria, se non noto miglioramenti penso rimetterò cyano. Ho notato che sono stati aumentati i dpi sulla slim, cosa che non ho gradito vista la bassa risoluzione di s2. Spero di abituarmici senza problemi
-
Quote:
BlackCarpet
Ho flashato la slimkat originale (non llinaro), ora la tengo qualche giorno per vedere come va con la batteria, se non noto miglioramenti penso rimetterò cyano. Ho notato che sono stati aumentati i dpi sulla slim, cosa che non ho gradito vista la bassa risoluzione di s2. Spero di abituarmici senza problemi
Li puoi anche editare come guida sul theard della slimlinaro, pupi usare sia un app che editare il build.prop
-
Quote:
BlackCarpet
Ma metti la nuova Snapshot M9 ' della Cyanogenmod 11' e la più stabile sono versioni mensili, l'anno rilasciata proprio oggi, va una bomba.
Poi poi prima di installare una Rom' leggete almeno le ultime 20 Pagine, per vedere se ci sono Utenti che si lamentano della Rom.