Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Li puoi anche editare come guida sul theard della slimlinaro, pupi usare sia un app che editare il build.prop
Penso che lo farò, sperando non ci siano problemi di ottimizzazione varie di app, anche se non credo. Già che ci sono posso chiederti se sai se c'è un modo per abilitare l'originale multitasking? questo della slim oltre a non avere un tasto per chiudere tutte le app come in molte rom, impiega sempre qualche secondo di troppo prima di far comparire l'ultima app aperta
-
Quote:
Ilary20
Ma metti la nuova Snapshot M9 ' della Cyanogenmod 11' e la più stabile sono versioni mensili, l'anno rilasciata proprio oggi, va una bomba.
Poi poi prima di installare una Rom' leggete almeno le ultime 20 Pagine, per vedere se ci sono Utenti che si lamentano della Rom.
Sisi, fino a oggi infatti avevo la snapshot m8 e prima la m7 e così via. Come detto nel mio primo messaggio il rpoblema che ho risocntrato è il consumo di batteria, cioè leggendo in giro molte rom riescono tranquillamente (con batteria da 2000 mAh) a fare le 15 o 16 ore di autonomia con 3 o addirittura 4 ore di schermo (a malapena ho fatto 3 ore senza mai accendere la connessione 3g con batteria maggiorata).
-
Quote:
BlackCarpet
Sisi, fino a oggi infatti avevo la snapshot m8 e prima la m7 e così via. Come detto nel mio primo messaggio il rpoblema che ho risocntrato è il consumo di batteria, cioè leggendo in giro molte rom riescono tranquillamente (con batteria da 2000 mAh) a fare le 15 o 16 ore di autonomia con 3 o addirittura 4 ore di schermo (a malapena ho fatto 3 ore senza mai accendere la connessione 3g con batteria maggiorata).
La cyano in effetti consuma leggermente di più della slim ma poi entrano i gusti personali tu hai la slimkat vero ?? Più o meno va come la cyano, meglio va la slimlinaro come batteria
Poi sta a te, se ti piace oppure puoi flashare la resurrection remix ma consuma di più
-
Quote:
0raziel0
La cyano in effetti consuma leggermente di più della slim ma poi entrano i gusti personali tu hai la slimkat vero ?? Più o meno va come la cyano, meglio va la slimlinaro come batteria
Poi sta a te, se ti piace oppure puoi flashare la resurrection remix ma consuma di più
Tu che magari ne hai provate piu di me, che mi dici della omni? (la slim ha difetti grafici che non mi piacciono, e la linaro mi sembra ancora a uno stato non stabile a quel che ho visto, quindi sicuramente domani flasho qualcosa di diverso, omni o ritorno a cyano)
-
Quote:
BlackCarpet
Tu che magari ne hai provate piu di me, che mi dici della omni? (la slim ha difetti grafici che non mi piacciono, e la linaro mi sembra ancora a uno stato non stabile a quel che ho visto, quindi sicuramente domani flasho qualcosa di diverso, omni o ritorno a cyano)
La omni non è completa, nonostante la RR consumi di più ti consiglio quella o torni alla cyano
Comunque la slimlinaro non e per nulla vero che e instabile, su almeno 150 persone che la usano saranno in 5 ad avere problemi ricorrenti, io ce l'ho da 4 mesi ed ho avuto 2 riavii e basta, ma se non ti piace prova la RR o la PAC ROM
-
Quote:
0raziel0
La omni non è completa, nonostante la RR consumi di più ti consiglio quella o torni alla cyano
Comunque la slimlinaro non e per nulla vero che e instabile, su almeno 150 persone che la usano saranno in 5 ad avere problemi ricorrenti, io ce l'ho da 4 mesi ed ho avuto 2 riavii e basta, ma se non ti piace prova la RR o la PAC ROM
A questo punto penso tornerò alla cyano, visto che il mio unico "problema" erano i consumi, o magari provo la linaro se cambio idea :)
-
Raga,cerco qualcuno con esperienza personale che mi dica se a livello di consumi si è trovato meglio con apolo o con il dorinmax.. :D
-
Quote:
Gabry70197
Raga,cerco qualcuno con esperienza personale che mi dica se a livello di consumi si è trovato meglio con apolo o con il dorinmax.. :D
Apolo, più stabile e parsimonioso...
-
Sulla CM 11 ufficiale vanno le pa gapps stock?come kernel uso dorimanx
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ci sono un paio di nuove rom su xda per S2 una è la merkmod basata su omnirom poi ce ne sta' un altra mi sembra si chiami techfusion una cosa del genere, poi ce ne sarebbero volendo altre 1-2 da mettere in sezione che ho visto mancano pero' il mio dilemma è metterle o no? maaaa visto che le ho provate tutte su questo terminale e queste 2 che ho detto comprese le altre NON è che siamo un granchè che ne dite ? se qualcuno le ha provate.. vale la pena metterle... ?