CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 125 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Li puoi anche editare come guida sul theard della slimlinaro, pupi usare sia un app che editare il build.prop
    Penso che lo farò, sperando non ci siano problemi di ottimizzazione varie di app, anche se non credo. Già che ci sono posso chiederti se sai se c'è un modo per abilitare l'originale multitasking? questo della slim oltre a non avere un tasto per chiudere tutte le app come in molte rom, impiega sempre qualche secondo di troppo prima di far comparire l'ultima app aperta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma metti la nuova Snapshot M9 ' della Cyanogenmod 11' e la più stabile sono versioni mensili, l'anno rilasciata proprio oggi, va una bomba.
    Poi poi prima di installare una Rom' leggete almeno le ultime 20 Pagine, per vedere se ci sono Utenti che si lamentano della Rom.
    Sisi, fino a oggi infatti avevo la snapshot m8 e prima la m7 e così via. Come detto nel mio primo messaggio il rpoblema che ho risocntrato è il consumo di batteria, cioè leggendo in giro molte rom riescono tranquillamente (con batteria da 2000 mAh) a fare le 15 o 16 ore di autonomia con 3 o addirittura 4 ore di schermo (a malapena ho fatto 3 ore senza mai accendere la connessione 3g con batteria maggiorata).

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Sisi, fino a oggi infatti avevo la snapshot m8 e prima la m7 e così via. Come detto nel mio primo messaggio il rpoblema che ho risocntrato è il consumo di batteria, cioè leggendo in giro molte rom riescono tranquillamente (con batteria da 2000 mAh) a fare le 15 o 16 ore di autonomia con 3 o addirittura 4 ore di schermo (a malapena ho fatto 3 ore senza mai accendere la connessione 3g con batteria maggiorata).
    La cyano in effetti consuma leggermente di più della slim ma poi entrano i gusti personali tu hai la slimkat vero ?? Più o meno va come la cyano, meglio va la slimlinaro come batteria
    Poi sta a te, se ti piace oppure puoi flashare la resurrection remix ma consuma di più

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

BlackCarpet (05-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

La cyano in effetti consuma leggermente di più della slim ma poi entrano i gusti personali tu hai la slimkat vero ?? Più o meno va come la cyano, meglio va la slimlinaro come batteria
    Poi sta a te, se ti piace oppure puoi flashare la resurrection remix ma consuma di più
    Tu che magari ne hai provate piu di me, che mi dici della omni? (la slim ha difetti grafici che non mi piacciono, e la linaro mi sembra ancora a uno stato non stabile a quel che ho visto, quindi sicuramente domani flasho qualcosa di diverso, omni o ritorno a cyano)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Tu che magari ne hai provate piu di me, che mi dici della omni? (la slim ha difetti grafici che non mi piacciono, e la linaro mi sembra ancora a uno stato non stabile a quel che ho visto, quindi sicuramente domani flasho qualcosa di diverso, omni o ritorno a cyano)
    La omni non è completa, nonostante la RR consumi di più ti consiglio quella o torni alla cyano
    Comunque la slimlinaro non e per nulla vero che e instabile, su almeno 150 persone che la usano saranno in 5 ad avere problemi ricorrenti, io ce l'ho da 4 mesi ed ho avuto 2 riavii e basta, ma se non ti piace prova la RR o la PAC ROM

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

BlackCarpet (05-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

La omni non è completa, nonostante la RR consumi di più ti consiglio quella o torni alla cyano
    Comunque la slimlinaro non e per nulla vero che e instabile, su almeno 150 persone che la usano saranno in 5 ad avere problemi ricorrenti, io ce l'ho da 4 mesi ed ho avuto 2 riavii e basta, ma se non ti piace prova la RR o la PAC ROM
    A questo punto penso tornerò alla cyano, visto che il mio unico "problema" erano i consumi, o magari provo la linaro se cambio idea

Senior Droid

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 52 volte in 36 Posts
    Predefinito

Raga,cerco qualcuno con esperienza personale che mi dica se a livello di consumi si è trovato meglio con apolo o con il dorinmax..
    Samsung Galaxy S2 16gb White

- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
    - Rom: Slim Linaro
    - Modem: XXMS4
    - Batteria Sasmung 1650 mah

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry70197 Visualizza il messaggio
    Raga,cerco qualcuno con esperienza personale che mi dica se a livello di consumi si è trovato meglio con apolo o con il dorinmax..
    Apolo, più stabile e parsimonioso...

12. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

Gabry70197 (05-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Sulla CM 11 ufficiale vanno le pa gapps stock?come kernel uso dorimanx

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ci sono un paio di nuove rom su xda per S2 una è la merkmod basata su omnirom poi ce ne sta' un altra mi sembra si chiami techfusion una cosa del genere, poi ce ne sarebbero volendo altre 1-2 da mettere in sezione che ho visto mancano pero' il mio dilemma è metterle o no? maaaa visto che le ho provate tutte su questo terminale e queste 2 che ho detto comprese le altre NON è che siamo un granchè che ne dite ? se qualcuno le ha provate.. vale la pena metterle... ?

Pagina 31 di 125 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio