CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 125 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi consigliereste una rom stabile (e magari con modesto uso di batteria) per S2 che non sia Cyano e Slim?

ps. escludo la cyano non per partito preso, ma perchè richiede che non sia presente l'mmc brick bug, cosa che purtroppo questo smartphone ha (appurato tramite l'apposita app)
    Ultima modifica di zackaria80; 06-08-14 alle 01:00

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zackaria80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliereste una rom stabile (e magari con modesto uso di batteria) per S2 che non sia Cyano e Slim?

ps. escludo la cyano non per partito preso, ma perchè richiede che non sia presente l'mmc brick bug, cosa che purtroppo questo smartphone ha (appurato tramite l'apposita app)
    guarda che L'MMC bug lo puoi avere solo su un firmware di vecchia data basati su vecchie versioni di android e prime leaked di jellybean, quindi se tu ti trovi ora con un qualsiasi firmware ufficiale jellybean 4.1.2 NON avrai problemi di nessun tipo basta che installi la recovery philz giusta sul tuo firmware per poi proseguire con la recovery cwm KK compatibile ecc.. ecc.. la migliore rom attuale secondo me è la cyanogenmod M9!

cmq scrivi qui che firmware hai....attualmente sul tuo S2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    guarda che L'MMC bug lo puoi avere solo su un firmware di vecchia data basati su vecchie versioni di android e prime leaked di jellybean, quindi se tu ti trovi ora con un qualsiasi firmware ufficiale jellybean 4.1.2 NON avrai problemi di nessun tipo basta che installi la recovery philz giusta sul tuo firmware per poi proseguire con la recovery cwm KK compatibile ecc.. ecc.. la migliore rom attuale secondo me è la cyanogenmod M9!

cmq scrivi qui che firmware hai....attualmente sul tuo S2?
    questo smartphone è stato rootato e c'è stato installato slimkat

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

questo smartphone è stato rootato e c'è stato installato slimkat
    ora hai su la slimkat quale versione basata su kitkat 4.4? e prima di metterci la rom che firmware avevi?

6. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

zackaria80 (06-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Mi rivolgo ai "@MODERATORI"

Gentilmente potreste aggiornare il Titolo del THREAD della Cyanogenmod 11 ! C'è scritto ancora kk 4.4.2! Magari cambiarlo con kk 4.4
    La persona che ha aperto il Thread della Cyano 11' non si riesce a contattare.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ora hai su la slimkat quale versione basata su kitkat 4.4? e prima di metterci la rom che firmware avevi?
    Per la tua prima domanda posto questo:

IMG-20140806-WA0001.jpg

Per la seconda domanda posso riferirti cosa mi ha detto la proprietaria dell's2. Ha detto che prima di ottenere i permessi di root e installare slimlinaro prima e slimkat poi, giusto un paio di settimane fa, aveva fatto l'ultimo aggiornamento ufficiale (non so poi se può essere utile ma aggiungo che il suo cell era brandizzato tim)

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Per la tua prima domanda posto questo:

IMG-20140806-WA0001.jpg

Per la seconda domanda posso riferirti cosa mi ha detto la proprietaria dell's2. Ha detto che prima di ottenere i permessi di root e installare slimlinaro prima e slimkat poi, giusto un paio di settimane fa, aveva fatto l'ultimo aggiornamento ufficiale (non so poi se può essere utile ma aggiungo che il suo cell era brandizzato tim)
    ok allora NON cè nessun problema ho visto che monti una rom 4.4.2 e quindi aveva gia' aggiornato a JB. quindi NON rischi nessun brick ecc.. proprio se vuoi fare le cose per bene avvia il telefono in recovery mode e scrivi qui che tipo e numero di recovery hai attualmente.. cosi' ti confermo se è compatibile per metterci su la cm11...

10. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

zackaria80 (06-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ok allora NON cè nessun problema ho visto che monti una rom 4.4.2 e quindi aveva gia' aggiornato a JB. quindi NON rischi nessun brick ecc.. proprio se vuoi fare le cose per bene avvia il telefono in recovery mode e scrivi qui che tipo e numero di recovery hai attualmente.. cosi' ti confermo se è compatibile per metterci su la cm11...
    ho avviato in modalità recovery e ho notato che c'è una recovery diversa graficamente dalla cwm, credo sia la TWRP versione 2.6.3.0

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

ho avviato in modalità recovery e ho notato che c'è una recovery diversa graficamente dalla cwm, credo sia la TWRP versione 2.6.3.0
    ok cmq quella è un po' vecchiotta allora scaricati questa recovery link: CWM-KitKatCompatible-i9100 questa è una CWM compatibile con kitkat e non rischi nessun brick. fai cosi' scaricati la recovery piu' la CM11 e le sue gapps metti tutti i file in una micro SD esterna poi avvia il tel in recovery mode
    e flasha la nuova CWM sopra la twrp senza fare nessun Wipe, poi clicca reboot recovery lui si riavviera' in modalita' recovery CWM e a questo punto potrai flashare la rom e le gapps facendo prima tutti i wipe vari che trovi nella guida dedicata alla rom!

13. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

zackaria80 (06-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie, sei stato gentilissimo e iper-chiaro. Purtroppo la proprietaria dell'S2 non ha la microsd, vedrò di procurargliela. Per quanto riguarda la cm11 il link giusto è questo?

https://www.androidiani.com/forum/mo...l-nightly.html

15. Il seguente Utente ha ringraziato zackaria80 per il post:

turbogt (06-08-14)

Pagina 32 di 125 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio