Si so che sononle gesture ma anche ok.google.va solo con nova e nn con touchwiz.. mi metteresti gentilmente il link della rom di cui mi parli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si so che sononle gesture ma anche ok.google.va solo con nova e nn con touchwiz.. mi metteresti gentilmente il link della rom di cui mi parli?
È la slimlinaro.unofficial?
Questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369213
Veramente OK google va con tutte le ROM superiori alla 4.2, c'è scritto nella descrizione e comunque non centra con nova launcher
Con nova basta che pronuncio ok google e si attiva.. con touchwiz invece bisofna premere il microfono a fianco della barra google.. grazie per la rom.. bella eateticamente.. molto.elegante
È disabilitabile, comunque non centra con le gesture, puoi associarvi una qualunque app, io per esempio ho il blocco schermo con il doppio tap, con lo swipe in su tapatalk e sul telefono ho sul cerchio ( gesture a forma di cerchio) la rubrica, in pratica il drawer non lo apro più
ragazzi non so che.rom.mettere xD
mi sapete.consigliare secondo voi panmigliore kk???
Ciao. E possibile fare un porting del firmware 4.2.2 del s2 plus per s2 (nfc).? Oppure c'è una rom che assomigli a quella?
Ultima modifica di fullval; 16-07-14 alle 15:37
un porting c'è, ovviamente su base aosp e senza nulla di quello che ha la rom di S2 plus
ma trovi molto di meglio su base 4.1.2, per rimanere simile c'è la revolution rom oppure una qualunque su base 4.1
oppure una 4.4 che supporti il theme engine di cyano
spendendo poco compri un tema S4/S5 e con il galaxy launcher sistemi anche per la tw, oltre ad un icon pack
La Revolution rom ha un problema con la. Status bar da quanto ne so. La status bar è bianca nella maggior parte delle app