Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Per il momento ho messo la rattlerom...vediamo come va :)
-
raga scusate ma una buona stabile e fluida a parte la cyano qual'è ho provato la slim linaro e si vede minuscolo il telefono in tutto il menù le icone ecc tutto piccolissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrvind
raga scusate ma una buona stabile e fluida a parte la cyano qual'è ho provato la slim linaro e si vede minuscolo il telefono in tutto il menù le icone ecc tutto piccolissimo
Ciao, con la Slimlinaro hai possibilità di modificare i DPI...nel primo post della sezione Slimlinaro Klaas ti indica come modificare i DPI.
-
Quote:
mrvind
Leggi le info dopo l'installazione, puoi modificare i DPI e in futuro leggi ti tutti i post iniziali, cosi eviti di fare casini o di perderti info importanti
-
Ah ok avevo letto ma non avevo capito pensavo si riferisse al menù a tendina
volevo sapere un altra cosa è possibile cambiare i suoni di sistema della cyano 11 m9 ?
-
Quote:
mrvind
Ah ok avevo letto ma non avevo capito pensavo si riferisse al menù a tendina
volevo sapere un altra cosa è possibile cambiare i suoni di sistema della cyano 11 m9 ?
ha theme engine quindi si
-
io parlo dei suoni di sistema quelli quando si clikka sul touch o la tastiera o la fotocamera non le suonerie e le notifiche
-
Quote:
darkmirko
Grazie. Per il momento ho messo la rattlerom...vediamo come va :)
Quale versione hai montato?
-
Quote:
hallocco
Quale versione hai montato?
questa: Slim-RattleRom v.2.3 XWMS3 NO WIPE
-
Quote:
mrvind
io parlo dei suoni di sistema quelli quando si clikka sul touch o la tastiera o la fotocamera non le suonerie e le notifiche
Se sai editare la ROM si