Visualizzazione stampabile
-
vado ad intuito prima di flasharla devo estrarre il file zip della cyano cambiare i fili .ogg dentro la cartella system/media/ui poi rizzipare e flasharla ?
ho trovato una guida su come sostituirli nella cartella Ui con root explorer o un gestore file con i permessi di root ne ho provati un paio ma non mi fa ne copiare i file ne cambiare i permessi
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrvind
vado ad intuito prima di flasharla devo estrarre il file zip della cyano cambiare i fili .ogg dentro la cartella system/media/ui poi rizzipare e flasharla ?
ho trovato una guida su come sostituirli nella cartella Ui con root explorer o un gestore file con i permessi di root ne ho provati un paio ma non mi fa ne copiare i file ne cambiare i permessi
Cambiali da li e vedi se va ma prima fatti un nandroid backup della ROM
-
Un consiglio per una rom su base kitkat? Mi interessa soprattutto la stabilità... e possibilmente consumi decenti! Sono da un po' su SlimLinaro ma con l'ultima versione troppi problemi nonostante tutti i wipe del caso eseguiti e ormai non viene più aggiornata da parecchio :/
-
Quote:
GaIdeN92
Un consiglio per una rom su base kitkat? Mi interessa soprattutto la stabilità... e possibilmente consumi decenti! Sono da un po' su SlimLinaro ma con l'ultima versione troppi problemi nonostante tutti i wipe del caso eseguiti e ormai non viene più aggiornata da parecchio :/
Io metterei CM11. Non è un campione di consumi ma molto stabile (se aspetti tra qualche giorno esce la m10).
-
Ciao a tutti! vorrei installare la neatrom lite. Non sono esperto di kernel e di modem quindi, visto che bisogna necessariamente sceglierli, vorrei un consiglio su quale kernel installare tramite aroma tra philz, apolo, hirox, siyah e dorimanx. Mi interessa molto la durata, ma solo se il dispositivo non ne risente pesantemente nelle operazioni di tutti i giorni, altrimenti mi faccio andare bene uno che duri di meno ma che funzioni bene. Altra caratteristica fondamentale che ricerco è la stabilità, quindi forse eviterei le versioni beta. Qualcuno può consigliarmi? Anche sul modem, dove ammetto la mia completa e assoluta ignoranza. :)
-
Un saluto a tutti.
Ultimamente l'S2 di mio cugino sta facendo i capricci, e il firmware stock ormai è da sostituire. Ha gia il root, ma adesso ho il dubbio.
Quale ROM metto.
Mi servirebbe molto stabile preferibilmente senza bug e con un ottima batteria. Usa l'S2 perlopiù in 3g con Wind.
Qualche consiglio? Sono proprio ignorante con l'S2.
-
Quote:
Elektrosphere
Un saluto a tutti.
Ultimamente l'S2 di mio cugino sta facendo i capricci, e il firmware stock ormai è da sostituire. Ha gia il root, ma adesso ho il dubbio.
Quale ROM metto.
Mi servirebbe molto stabile preferibilmente senza bug e con un ottima batteria. Usa l'S2 perlopiù in 3g con Wind.
Qualche consiglio? Sono proprio ignorante con l'S2.
ciao allora di rom stabili potresti scegliere e ti consiglio o la cyanogenmod 11 in versione snapshot M9 che sarebbero le stabili che vengono rilasciate ogni mese.
oppure la Rom linaro/sabermod cyanogenmod 11 dello sviluppatore italiano markox89, pure questa è passata da pochi giorni a versione stabile. vanno tutte due bene!
di custom Rom senza bug non esistono, qualche lieve bug o problemino ce li hanno quasi tutte le Rom attualmente in circolazione... per il discorso batteria/durata con un paio di lievi modifiche e accorgimenti vari queste due Rom offrono una durata nella media diciamo la giornata si fa' tranquillamente. poi ovvio cio' dipende come poi uno usa il proprio telefono!
-
Grazie, ora do uno sguardo.
Quali sono le differenze maggiori fra le due?
-
Quote:
Elektrosphere
Grazie, ora do uno sguardo.
Quali sono le differenze maggiori fra le due?
La Cyanogenmod ' è la mamma di tutte le rom custom' . Il Team cyano ' esiste da molti anni fanno Rom' per quasi tutti i telefoni più conosciuti. Il Team è composto da 200 sviluppatori.
L'altra Rom' si può dire che è la stessa ma lo sviluppatore è solo uno ' quindi non si sá fin quando andrà avanti nel rilasciare aggiornamenti.
Comunque ti consiglio la Cyanogenmod 11' dove qui nel Forum c'è anche il Thread ' dove puoi fare tutte le domande che vuoi 😄
Ti metto il Link al Thread' della Cyanogenmod 11 4.4.4 '.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
-
Dato che leggendo le caratteristiche non riesco a cogliere le vere differenze, qualcuno che le ha provate entrambe, saprebbe illuminarmi :D