Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti.
Ho da poco istallato la rom cyanogenmod 4.4.4.
Ho un problema: non ho più i permessi di root. ho istallato link2sd e non mi appare più il messaggio che consente di ottenere i privilegi di amministratore.
Per qualche giono avevo tranquillamente i permessi di root poi non so cosa sia successo.
Come posso risolvere?
Grazie infinite.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke992
E' giunta l'ora di cambiare. Ho un S2 che ho riportato a stock 4.1.2, ma dopo pochi mesi è un susseguirsi di errori, impuntamenti, batteria dispendiosa e chi più ne ha più ne metta.
Ho bisogno di una rom possibilmente 4.1.2 senza bug e un kernel che mi ottimizzano la durata della batteria e la fluidità del sistema, senza impuntamenti, freeze e quant'altro. Consigli?
Se vuoi stare sul 4.1.2 NeatRom con Siyah Kernel
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
tubuttone
Buonasera a tutti.
Ho da poco istallato la rom cyanogenmod 4.4.4.
Ho un problema: non ho più i permessi di root. ho istallato link2sd e non mi appare più il messaggio che consente di ottenere i privilegi di amministratore.
Per qualche giono avevo tranquillamente i permessi di root poi non so cosa sia successo.
Come posso risolvere?
Grazie infinite.:)
Chiedi qui o nel thread della rom;)
-
Quote:
Tatanka95
Se vuoi stare sul 4.1.2 NeatRom con Siyah Kernel
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Perchè Siyah e non PhilZ o Apolo?
-
Quote:
Luke992
[quote name="Tatanka95" post=6078669]Se vuoi stare sul 4.1.2 NeatRom con Siyah Kernel
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Perchè Siyah e non PhilZ o Apolo?[/QUOTE]
Vanno bene tutti e tre,apolo sta al terzo posto >_>
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Perchè Siyah e non PhilZ o Apolo?
Vanno bene tutti e tre,apolo sta al terzo posto >_>
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok, e Siyah sia :D Per il modem hai qualche consiglio? Ho Tim
-
Salve ragazzi guardando un pò su internet ho letto di un cert xpose framework...mi sapreste dire cos' è a che serve e se è buono?
-
Ciao a tutti, sto cercando una configurazione rom/kernel molto stabile e con una buona durata della batteria perche devo cedere il mio s2 a mia madre, quindi non mi interessano più di tanto le prestazioni ma la stock non vorrei metterla perche è davvero troppo lenta. Cosa mi consigliate?
-
Ciao ragazzi.
Anche io come molti vorrei cambiare ROM visto che col passare del tempo la durata della batteria cala drasticamente e vorrei provare qualcosa di nuovo.
Premetto che monto la Revolution Rom UX 2014 che supporta un "proprio"kernel.
Avreste qualcosa da consigliarmi kernel/Rom con Android 4.1.2 oppure 4.4.2?!
Grazie per l'attenzione
-
salve a tutti, ho appena rootato il cellulare e volevo una rom semplice da provare.
la cosa che necessito maggiormente e' l'utilizzo della batteria .
sinceramente vorrei qualcosa di molto semplice tipo una 4.4.4 stock se e' possibile et simila.
odio tutte le personalizzazioni samsung che ho sul cellulare...