Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
5a2v0
Buondì ho bisogno di una info per l' S2 di un mio amico..
Montava da tempo la versione Official 4.4.2 di OmniRom ma aveva un consumo di batteria un po alto...negli ultimi periodi peggiorata situazione con surriscaldamenti e battery drain... Pensando ad un prob alla batteria, ne ha comprata una nuova originale samsung ma non ha risolto nulla..
Pensando allora ad un problema di rom, abbiamo fatto pulizia e installato sempre OmniRom ma stavolta versione 4.4.4 nightly.. il problema della temperatura e dei drain è rimasto...
Siccome io con il mio Note ho dovuto abbandonare OmniRom per problemi simili e passando a una Carbon ho risolto tutti i miei problemi, desideravo fargli provare un'altra Rom sempre KK, possibilmente la più stabile, con un buon rapporto prestazioni/consumi
Quale mi consigliate ?
stabili non ce ne sono dato la mancanza dei driver ma di ottime ci sono, la cyano M10 e buona, la slimlinaro, dipende se vuole personalizzare tutto (allora cyano) o vuole un design pulito (la slimlinaro) delle 2 e la slim a consumare meno batteria
-
OK :) Grazie
E Slim sia xD
-
Salve a tutti ragazzi e ragazze
Faccio una premessa:
Ho un S2 con la ROM stock e non ho mai voluto fare il mod perchè il device funziona abbastanza bene. Inoltre se mai lo facessi non potrei che installare ROM basate su quella originale samsung perchè non voglio rinunciare alla qualità della macchina fotografica.
Andiamo al punto ora:
Da quando è uscito il meizu MX4 mi sono innamorato della loro ROM e firmware. Volevo chiedere se ci fosse una ROM moddata basata sulla loro.
In alternativa pensavo di installare la Miui, la quale mi piace molto anche quella. A tale proposito, leggendo sul forum ho visto che è stata un po' abbandonata. Siccome è parecchio tempo che sono lontano dal mondo del modding vorrei aggiornamenti su questa ROM.
Come avrete capito mi piacciono le grafiche minimali, c'è qualche altra ROM che mi consigliate, sempre tenendo in considerazione la fotocamera.
Grazie
-
Quote:
FABIOT84
Salve a tutti ragazzi e ragazze
Faccio una premessa:
Ho un S2 con la ROM stock e non ho mai voluto fare il mod perchè il device funziona abbastanza bene. Inoltre se mai lo facessi non potrei che installare ROM basate su quella originale samsung perchè non voglio rinunciare alla qualità della macchina fotografica.
Andiamo al punto ora:
Da quando è uscito il meizu MX4 mi sono innamorato della loro ROM e firmware. Volevo chiedere se ci fosse una ROM moddata basata sulla loro.
In alternativa pensavo di installare la Miui, la quale mi piace molto anche quella. A tale proposito, leggendo sul forum ho visto che è stata un po' abbandonata. Siccome è parecchio tempo che sono lontano dal mondo del modding vorrei aggiornamenti su questa ROM.
Come avrete capito mi piacciono le grafiche minimali, c'è qualche altra ROM che mi consigliate, sempre tenendo in considerazione la fotocamera.
Grazie
Se vai fuori da ROM stock perdi in qualità fotografica
Ti consiglio la rattlerom, magari chiedi se possono remare la ROM con un tema stile miui, avrai sempre l'app drawer ma almeno sarà un po più simile alla ROM miui
-
Quote:
0raziel0
Se vai fuori da ROM stock perdi in qualità fotografica
Ti consiglio la rattlerom, magari chiedi se possono remare la ROM con un tema stile miui, avrai sempre l'app drawer ma almeno sarà un po più simile alla ROM miui
Grazie per la veloce risposta,
da quello che avevo capito leggendo nel forum, esistono due tipi di ROM miui, una samsung based e una no.
L'app drawer, averlo o non averlo, non è un problema, non sapevo che la Miui non lo avesse. Ho appena iniziato ad informarmi e alcune cose mi sono ancora ingnote.
Devo comprarmelo il Meizu MX4 per avere la loro ROM? :-P
-
Quote:
FABIOT84
Grazie per la veloce risposta,
da quello che avevo capito leggendo nel forum, esistono due tipi di ROM miui, una samsung based e una no.
L'app drawer, averlo o non averlo, non è un problema, non sapevo che la Miui non lo avesse. Ho appena iniziato ad informarmi e alcune cose mi sono ancora ingnote.
Devo comprarmelo il Meizu MX4 per avere la loro ROM? :-P
No esistono 2 tipi di ROM, le aosp e le stock based
La miui e una stock based ricompilata ma con una versione molto vecchia della miui stessa
Se vuoi la flyme devi comprare il meizu oppure un nexus 5 e lo modding con il porting flyme
-
Quote:
0raziel0
No esistono 2 tipi di ROM, le aosp e le stock based
La miui e una stock based ricompilata ma con una versione molto vecchia della miui stessa
Se vuoi la flyme devi comprare il meizu oppure un nexus 5 e lo modding con il porting flyme
Ok ti ringrazio per le info. Il fatto che la Miui stock based sia vecchia non dovrebbe essere un problema, visto che cmq è basata su JB, che è vecchio di per se, ma sarebbe cmq migliore della touchwiz.
Per quanto riguarda la flyme penserò all'acquisto del meizu, magari vendendo prima l's2.
Ora do un occhiata alla rattlerom, magari ci si possono installare temi simili alla miui o alla flyme?
Grazie ancora.
-
Quote:
FABIOT84
Ok ti ringrazio per le info. Il fatto che la Miui stock based sia vecchia non dovrebbe essere un problema, visto che cmq è basata su JB, che è vecchio di per se, ma sarebbe cmq migliore della touchwiz.
Per quanto riguarda la flyme penserò all'acquisto del meizu, magari vendendo prima l's2.
Ora do un occhiata alla rattlerom, magari ci si possono installare temi simili alla miui o alla flyme?
Grazie ancora.
sulla rattle non puoi installare temi ma te li puoi far creare, ci sono un sacco di bravi " tematori" sulla rattle
-
Quote:
0raziel0
sulla rattle non puoi installare temi ma te li puoi far creare, ci sono un sacco di bravi " tematori" sulla rattle
Potresti spiegarti meglio per cortesia?
-
Quote:
FABIOT84
Potresti spiegarti meglio per cortesia?
temature rom personalizzate, cioè se ti piace il tema della flyme se lo chiedi te lo possono fare simile