Visualizzazione stampabile
-
Anche la NeatRom v8 é ottima:thumbup: é basata sulla SlimLinaro;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxpowerr
Le cyano le ho sempre trovate un pochino tristi (graficamente parlando), per quello mi butterei sulla linaro. Linaro o slim linaro? :D
Fai confusione linaro è un tool per modificare la ROM, la slimlinaro e una ROM su base slimkat
-
Quote:
turbogt
si lascia perdere fa' pena rotfl buttati se ti piacciono... su la CM11 ufficiale, o su la CM11 linaro/sabermod. entrambe kk 4.4.4 e stabili. :cool:
Fa pena? Invece l'ho installata.. mai visto niente di cosi veloce e sinceramente è personalizzabile ovunque, ha anche il cm11 theme engine! Non sembra affatto male anzi!!! Secondo me la piu fluida e veloce ..
-
Quote:
N1m0Y
Anche la NeatRom v8 é ottima:thumbup: é basata sulla SlimLinaro;)
Ciao @N1m0Y ha il cm11 theme engine? E per quanto riguarda i consumi sai dirci qualcosa?
-
Quote:
brontoloepisola
Fa pena? Invece l'ho installata.. mai visto niente di cosi veloce e sinceramente è personalizzabile ovunque, ha anche il cm11 theme engine! Non sembra affatto male anzi!!! Secondo me la piu fluida e veloce ..
l'ho provata una delusione è stata quella rom, provata piu' volte -> questo vale per me ovvio è il mio punto di vista ;)
-
Quote:
brontoloepisola
Ciao @
N1m0Y ha il cm11 theme engine? E per quanto riguarda i consumi sai dirci qualcosa?
Ehm no, è su base slim quindi non ha il theme engine, sui consumi guardando la base sono buoni
Quote:
turbogt
l'ho provata una delusione è stata quella rom, provata piu' volte -> questo vale per me ovvio è il mio punto di vista ;)
Ragazzi ma quante volte ve lo devo ripetere......
Ogni S2 reagisce in modo diverso al modding e alle ROM, se a te non va bene non è detto che a tutti vada male
-
Quote:
0raziel0
Ehm no, è su base slim quindi non ha il theme engine, sui consumi guardando la base sono buoni
Ragazzi ma quante volte ve lo devo ripetere......
Ogni S2 reagisce in modo diverso al modding e alle ROM, se a te non va bene non è detto che a tutti vada male
lo sanno anche i muri che ogni Rom si comporta in modo diverso su ogni device anche se identico, appunto io ho detto la mia di esperienza con la rom slimlinaro. l'ho provata 10 volte ed in varie versioni -> flashata sia pulita che ripartendo da un firmware stock. ovviamente non per tutti puo' andare uguale, nel mio caso è sempre andata male e mi ha deluso. rotfl
-
Quote:
turbogt
lo sanno anche i muri che ogni Rom si comporta in modo diverso su ogni device anche se identico, appunto io ho detto la mia di esperienza con la rom slimlinaro. l'ho provata 10 volte ed in varie versioni -> flashata sia pulita che ripartendo da un firmware stock. ovviamente non per tutti puo' andare uguale, nel mio caso è sempre andata male e mi ha deluso. rotfl
Pensato che forse il tuo S2 dei setting base della ROM non li regge ??
Hai fatto bene a dire la tua ma se solo a te non va bene ed ad altri 100 va bene sta a chi legge decidere
Era un appunto perche lo hai detto come se fosse legge, come già ho detto hai fatto bene a dire la tua
Il mio S2 reggeva tutte le ROM ed andavano in modo simile, solo la cyano ufficiale mi laggava
-
Quote:
0raziel0
Hai fatto bene a dire la tua ma se solo a te non va bene ed ad altri 100 va bene sta a chi legge decidere
Era un appunto perche lo hai detto come se fosse legge, come già ho detto hai fatto bene a dire la tua
Il mio S2 reggeva tutte le ROM ed andavano in modo simile, solo la cyano ufficiale mi laggava
no no ma che legge magari ho scritto io velocemente senza specificare bene! il mio S2 legge tutto ed è perfetto confermo nessun problema -> ci ho provato sopra 50 Rom su questo telefono lo conosco bene pure io ;) la slim linaro cmq l'ho flashata perfettamente come al solito. invece nel mio caso la cyano 11 va' una bomba hahahaha che ti devo dire di piu' rotfl si vede che il tuo regge bene la slim linaro e il mio la cyano 11. la cosa cmq è incredibile mistero hahaha.
per il resto ogni uno di noi è libero di metterci su la Rom che vuole. i miei sono consigli ed esperienze negative su questa slimlinaro fine e magari cè a chi va' bene. ciao
-
Quote:
0raziel0
Per me tutto il contrario.
Nei mesi scorsi ho provato tutte le varie SlimKat ' SlimSaberKat' Slim Linaro, e tutte dopo 3 giorni cominciavano a darmi sempre dei problemi piuttosto gravi da non poter proprio usare il telefono. Premetto che prima di installare una Rom' faccio sempre tutti i Wipe e format.
L'unica che non mi ha dato mai problemi è la Cyanogenmod 11 ufficiale. La uso da 10 mesi e non mi ha dato mai nessun problema e i riavvii in 10 mesi li posso contare su una sola mano.
Questa è la mia esperienza. :)